Mineral FX Orly, la collezione in edizione limitata per far brillare di luce le tue unghie



Vuoi donare un tocco di luce e colore alle tue unghie? Con un pizzico di effetti ottici  speciali  che non possono passare inosservati?

Per te c’è  Mineral FX la nuova collezione in Edizione Limitata di Orly. Con questi nuovi prodotti puoi rafforzare le unghie e al contempo avere una manicure brillante. Contengono infatti un complesso minerale  a base di Calcio, Ferro, Alluminio, Manganese e Magnesio  per rendere resistenti e “magnetiche”  anche le unghie più fragili.

La palette coromatica della collezione è ispirata ai ruvidi colori delle materie prime ingentiliti dai riflessi sgargianti dei minerali, per dar vita ad un effetto ottico unico e variegato. Parole d’ordine: illuminare, brillare, ipnotizzare.

Sei nuance magnetiche tra cui c’è sicuramente quella da indossar ein occasioni speciali come il prossimo Capodanno! Toni intensi, luccicanti  che cambiano a seconda delle luci del giorno e della sera:

Rock-it:  Ipnotico magenta dall’intenso bagliore dovuto alla infusione di glitter tono su tono, scaldati da punti luce dorati. Con due mani si ottiene una perfetta copertura!

Rock Solid:  Dall’intensità della roccia, un lucido grigio scuro argenteo, infuso con finissimi glitter che brillano come nessun altro prima. Con due mani si ottiene una perfetta copertura!

Emberstone: Un rosso aranciato dagli  scintillanti luccichii d’oro e  porpora,  ispirato ai Cristalli prismatici del minerale  Realgar. Con due mani si ottiene una perfetta copertura!

Stone Cold:  Blu calcanite, arricchito da micro glitter tono su tono. Luminoso, intenso e profondo. Con due mani si ottiene una perfetta copertura.

 

Rococo-a-gogo: Dall’Ametista, simbolo della temperanza, un color prugna intenso dalla scintillante finitura tono su tono, delicatamente dorata. Con due mani si ottiene una perfetta copertura!

 

Rock the world:  Viola tendente al vinaccia tempestato di punti luce dorati che gli donano calore e lucentezza. Con due mani si ottiene una perfetta copertura.

 

 

 

Ogni colore è 100% coprente e si abbina con qualsiasi tipo di Look. Per Libera Ciccomascolo, il must è puntare sul contrasto  o su tono di luce senza mai tralasciare il tocco di luce.

Come sempre, gli smalti Orly non contengono formaldeide, DBP e toluene.

La confezione è un flacone di vetro pregiato nel vantaggiosissimo formato da 18 ml con il pratico e pluripremiato “tappo anti-scivolo” in gomma rigida per la stesura ottimale dello smalto.

 

Dove si possono trovare?

Tutti i prodotti e le collezioni Orly sono  distribuite in esclusiva per l’Italia da Ladybird house (www.ladybirdhouse.it) e sono disponibili presso i Ladybird Nail STORE, gli Orly VIP Center, i Centri Nails Autorizzati Ladybird house e nei migliori centri di bellezza, day spa, city spa. Store Locator su www.smaltiorly.it






Altri articoli interessanti


Cosmic FX di Orly, lo straordinario smalto dall’effetto minerale e multidimensionale

Smalti per le feste di Natale e Capodanno: i Glitter Orly Flash Glam sono pazzeschi!

Unghie brillanti per le Feste Natalizie e per dare luce all’inverno? Ecco la collezione Flash Glam di Orly

Orly Nail Nailtrition™, il rivoluzionario trattamento ristrutturante per unghie danneggiate

Smalti per Natale e Capodanno: la nuova collezione Orly

Lascia una risposta

Aggiungi una foto!

 

Newsletter

Ogni martedì nella tua casella di posta.