Bellezza

Le unghie più belle? Per tutto l’inverno senza l’intervento dell’onicotecnica.

Siamo sempre più vicine al momento di indossare nuovamente i nostri maglioni preferiti o quel bellissimo abito che ci fa sentire più belle, e con l’inverno alle porte trovare il particolare che ci da quella marcia in più non è sempre facile.

Avere delle belle unghie però può significare dover spendere ogni due settimane qualche soldino per un intervento dall’onicotecnica.

Ma se sei una donna intraprendente con un pizzico di fantasia non puoi lasciarti scappare il nuovo corso per la ricostruzione unghie di www.ilcorsodelleunghie.com

Un Corso per la ricostruzione con tecnica Gel completo, in 6 Video che ti insegna passo passo tutti i procedimenti per imparare a farti le unghie in casa da sola in modo divertente ed avere unghie bellissime, sottili e resistenti sempre abbinate al tuo look.

Imparerai la ricostruzione delle unghie con le Cartine, l’allungamento con l’applicazione delle Tip, come riparare imperfezioni e piccole rotture.

Realizzare una French perfetta, come applicare il Gel costruttore e i Gel colorati, e per finire anche come creare qualche facile decorazione per dare quel tocco di personalità in più che da la differenza.

Con il corso in omaggio troverai inoltre un video che ti insegna come trattare i casi di onicofagia, rosicchiarsi le unghie,  ed il manuale in PDF con riportate tutte le fasi operative per avere una facile e veloce consultazione per approfondimenti o un eventuale ripasso.

Ed inoltre un interessantissimo e indispensabile estratto medico che ti permette di agire sulle unghie ben sapendo qual è la loro conformazione fisica e quali le possibile difficoltà o malattie.

Con il Video corso completo otterrai anche l’attestato di partecipazione.

Tutto il procedimento è spiegato passo passo e lo puoi eseguire man mano che lo vedi, per ottenere da subito ottimi risultati.

Insomma avere unghie bellissime è l’imperativo per la bellezza intraprendente di questo inverno!

Foto: http://www.ilcorsodelleunghie.com/

Commenta