Bellezza

Nuovo Revitalift Total Repair 10 de L’Oréal Paris: soddisfatta o rimborsata

trattamento anti età

Multitasking, questo è l’aggettivo più adatto per la donna di oggi. Una donna che nell’arco delle 24 ore della giornata riesce a fare tantissime cose spesso sovrapponendole le une alle altre. Lavoro, casa, famiglia…e in tutto questo tempo ha bisogno di ritagliarsi un angolino per se stessa, angolino che spesso è veramente ridotto al minimo. Per questo la donna odierna pretende di ottenere con il minimo sforzo e con in minimo tempo risultati immediati e concreti. Lo pretende anche per il proprio benessere.

L’Oréal Paris consapevole delle esigenze di noi donne, ha voluto accontentarci creando un prodotto che in un’unica soluzione offre 10 vantaggi contro i segni del tempo. E’ un prodotto innovativo, che associa l’azione del pro-retinolo A e Stimulift per un trattamento anti invecchiamento. Non è la solita crema anti rughe ma è molto di più e noi di MaGuardaUnPo abbiamo potuto testarla in anteprima.

Dopo pochi giorni di utilizzo posso dire che la sensazione è ottima. Anch’io che ho una pelle “mista”  e un’età in cui iniziano ad apparire i primissimi segni dell’età (ahi ahi),  mi ritrovo con una pelle più omogenea, idratata e morbida.

Il Nuovo Revitalift Total Repair 10 è infatti  una trattamento anti età multi rigenerante contro i 10 segni del tempo.

E’ una crema viso adatta a tutti i tipi di pelle che ha un’azione combinata: riduce le rughe, leviga , reidrata e rassoda la pelle, la rende più elastica e morbida, le conferisce un colore più omogeneo e luminoso affinandone la grana. Definisce inoltre i contorni del viso. Non manca la protezione quotidiana SPF/UVA contro i danni causati dalle radiazioni solari.

L’Oréal Paris è talmente sicura dell’efficacia del prodotto che offre la garanzia Soddisfatta o Rimborsata. Prova il nuovo Revitalift e se non sei soddisfatta L’Orèal Paris ti rimborsa il costo pagato. Basta scaricare il modulo di rimborso dal sito (www.lorealparis.it/revitalift) e compilarlo in ogni parte.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook http://on.fb.me/LOrealParisItalia

 

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Commenta