Bellezza

Tagli di capelli donna e uomo autunno inverno 2011 2012: foto e tendenze firmate EVOS

EVOS parrucchieri è un vero e proprio brand che si distingue per 4 regole di successo:

  • esperienza: in ogni salone puoi trovare consulenti in materia di capello, per interpretare la meglio le tue esigenze
  • tendenza: in ogni salone EVOS troverai esperti competenti che sapranno interpretare le ultime tendenze di moda per trovare l’acconciatura adatta alla personalità e fisionomia del cliente
  • identità: in ogni salone EVOS incontri la stessa atmosfera e professionalità
  • marketing: calore, colore e commercialità sono le 3C che identificano e caratterizzano il brand
La  professionalità e la competenza EVOS si rispecchia nelle creazioni sempre al passo con i tempi ma anche capaci di reinterpretare e re-inventare le mode del momento.
La  nuova collezione autunno inverno 2011 2012 che presentiamo può essere definita da 3 parole: colore, movimento e stile.
Il colore  vede quest’anno una prevalenza di nuance intense e scure, e per questo EVOS ha introdotto  nella sua già vasta palette, molte tonalità calde per dare un tocco in più ai ramati, ai castani e ai biondi.
Movimento è la parola d’ordine per l’acconciatura del prossimo inverno. Il look ideale  deve avere volume e giochi di forme e linee, come possiamo vedere dalle immagini sottostanti.
E infine non può mai mancare l’inconfondibile stile EVOS, glamour ma di classe.
Il tutto  si riassume in una collezione caratterizzata da tagli corti che giocano sull’equilibrio tra proporzioni, sfumature  e volumi, contrasti di luce con nuance che evidenziano la tridimensionalità del taglio, frange corpose con effetto bicolore  abbinate a lunghezze morbide e seducenti.
Per quanto riguarda i capelli raccolti, ecco che si impone il vintage, con richiami al passato reinterpretati in stile moderno.
Per lui invece c’è la riscoperta di volumi, ricci e colore con dettagli che si fondono,  come le basette e la barba che continuano la scelta del taglio di capelli. 

 

Commenta