Manca veramente poco alla fine del 2009 e numerose sono le proposte che riguardano le tendenze per i tagli di capelli 2010.
Un modo per capire quali saranno i tagli più alla moda del prossimo anno è quello di dare un’occhiata ai tagli di capelli dei personaggi famosi. Le sfilate sul tappeto rosso sono sempre un ottimo indizio!|
Ma veniamo ai punti salienti delle tendenze capelli per il prossimo anno:
1) Stile naturale
Anche quest’anno abbiamo visto alcune proposte molto naturali, lunghe o cortissime. I proossimi anni saranno sicuramente all’insegna dei capelli “naturali” .Un esempio? Megan Fox o Halle Berry su tutte.
2) Ritorno dello stile Emo?
Péotrebbe esserci nuovamente un revival dello stile emo. Kristen Stewart la star di Twilight ha mostrato nelle ultime apparizioni un look stile Emo. Questo modo di portare i capelli però è adatto a pochi.
3) Capelli non troppo lunghi nè troppo corti
La lunghezza dei capelli fino alle spalle sarà il must del 2009. Molte star infatti si sono presentate al pubblico con i capelli rigorosamente di questa misura. Altre invece, per non tagliarli, hanno raccolto i capelli in modo che svivolassero dolcemente all’altezza delle spalle! Altra soluzione per essere alla moda senza adottare scelte drastiche!
4) Capelli cortissimi
Il 2009 ha visto dei tagl i capelli radicali. Basta pensre a Katie Holmes e Halle Berry. Quest’utlima ha portato spesso i capelli corti ma mai nel modo di quest’anno definito stile “pixie”.
Il taglio pixie è estremamente corto e spettinato.
Tagli di capelli: tutte le tendenze per la moda capelli 2010 http://bit.ly/g1Hk0