Crea il tuo stile Be Chic Jewels Natale 2011: ti piacerebbe averne uno in omaggio?



Leggi la presentazione dei nuovi Be Chic e scopri come averne uno in regalo da MaGuardaUnPo!

Per questo Natale nasce un nuovo stile, Be Chic. Uno stile che puoi creare tu stessa perchè la collezione ha mille sfaccettature che si adattano ad ogni look ricercato.

Be Chic è un marchio nuovo che fonde in sé tre principali stili: quello glamour anni ’20, il bon-ton tipicamente anni ’50 e quello romantico dei giorni nostri.

E’ un brand completamente dedicato al makeup, a prodotti per la cura del proprio corpo e a una linea stilosissima di bijoux unici nel loro genere. Ogni prodotto e ogni creazione rispecchia pienamente la filosofia Be Chic fatta di eleganza e bon ton ma sempre con un pizzico di ironia per non prendersi troppo sul serio ;)

La linea  jewels è irresistibilmente chic, dal design unico e inconfondibile. Curatissima anche la confezione da riutilizzare come contenitore e da collezionare.

Quello che ho scelto io è arrivato in una deliziosa scatola con tanto di borsetta personalizzata:

e questo è il bijoux che ho scelto per me tra le tante proposte che trovate su www.bechic.it.

Come lo indosso? Il mio stile varia a seconda dell’umore della giornata. Posso essere estremamente sportiva e metropolitana o esprimermi al meglio con un abito iperfemminile. Per questo ho scelto la collana che si trasforma in bracciale, un multiuso che si adatta perfettamente alla mia voglia di essere sempre diversa.

Visto il prezzo decisamente alla portata di tutte le tasche, sono accessori da collezionare, difficilissimo infatti sceglierne solo uno senza rimpiangere quelli che rimangono in vetrina. Tutti hanno un design esclusivo e quella marcia in più per farsi desiderare da noi donne.

Come avere un Be Chic in regalo?

Scrivete qui quale bijoux vi piacerebbe indossare, e una di voi verrà scelta, secondo il mio insindacabile giudizio, per ricevere come omaggio natalizio, uno dei gioielli della collezione Natale 2011.

Ecco le partecipanti:

1- Silvia

2- Fede1701

3- eli

4-  Dany 82

5- marta

6- fedestar_91

7- michela

8- deborah

9- chiara

10- Lorella

11- bonaria

12 – Lucia

13- silvia

14- Anna

15- jessica

16- ili

17- valuzza89

18- Lucyblu24

 

Non sapendo proprio chi scegliere, e per non fare torto a nessuno, abbiamo preso le prime 18 palline della tombola  e fatto estrarre a mia figlia ;)

Il numero uscito per primo è l’8!
Congratulazioni!!!

 

 

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing





Altri articoli interessanti


Scarpe Liu-Jo 2012: la collezione primavera estate

Borse Louis Vuitton collezione crociera 2011- foto

Liu Jo scarpe, collezione primavera estate 2011

Occhiali da lettura da sole: le proposte vintage di Doubleice

Pepe Jeans London: un look rock-chic per l’estate 2012

15 risposte a “Crea il tuo stile Be Chic Jewels Natale 2011: ti piacerebbe averne uno in omaggio?”

  1. michela scrive:

    siiii a me piace tantissimo la collana campanellino!!! Anche se la collana sweet cameo avrebbe quel qualcosa in più per la festa di Capodanno!!! La voglio!! Scegli me ;)

  2. Dany82 scrive:

    Bellissima Collana/Bracciale Multi-uso Cuore !!!! wow wow wow
    mmm come mi piacerebbe!!!!!!!!!!!! scegli meeeeeeeee ahahah :-)))
    ciao Elena!!!!!!!!!!!!!

  3. deborah scrive:

    Ma guarda un po’ che c’ è qui, è difficil scieglier si, ma un braccialettin sarebbe perfetto per il mio polsin.
    Opterei per il bracciale sweet cameo.
    Ciao e in bocca al lupo a tutte.
    Ciao Elena.
    Deborah da Valdagno.
    La mia bimba ha 16 mesi e ancora sono legata a periodo fertile, complimenti di cuore.

  4. chiara scrive:

    Assolutamente il bracciale sweet cameo…perchè? Perchè non c’è nessuno dolce come me …..sweet sweet sweet :-))))))))

  5. lorella scrive:

    A me piace molto Ballerina Cocò e orecchini perla non so dire perché forse perché sono cancro e la perla è la pietra del mio segno??? Boh chissà!!!!

  6. bonaria scrive:

    il governo monti ha deciso di fare un regalo a tutte le donne x scusarsi di dover fare la spesa, cucinare, accudire i figli e marito, tt senza poi avere una pensione!( parlo delle casalinghe).
    vabbe’ scherzavo, però spero che me lo facciate voi il regalo!
    mi piacerebbe tanto la collana che diventa bracciale, ma sono tutti belli che se mi scegliete, sarete voi a poter scegliere x me!!!grazie!!!!

  7. eli scrive:

    Bella la collana campanellino!! bella bella bella! E’ difficile scegliere, sono tutti veramente carini… ma per questa collana è stato un colpo di fulmine! :)
    Vuoi essere la mia Babba Natale? :)
    Ciao buon natale a tuttiiii
    Eli

  8. Lucia scrive:

    Il bracciale Sweet Cameo mi ha subito conquistata. Di una raffinatezza esclusiva, semplice ed elegante in un colore che non conosce rivali, è un evergreen.
    La raffinata aura del cameo poi mi ha sempre conquistata, un gioiello che supera il tempo e lo spazio ed evoca un’epoca antica fatta di monili unici. Tutta la collezione è splendida ma i Cammei per me racchiudono l’essenza dell’infinito e del vintage. Risalgono all’arte etrusca e nel tempo hanno ornato le donne più belle. Questo termine poi nasce da un vocabolo arabo che significa “bocciolo di fiore”, nulla di più romantico. Spero di poter essere la fortunata a portare con me un frammento di eleganza, sarebbe un regalo di Natale unico.

    fairywitch86[at]libero.it

  9. fedestar_91 scrive:

    Tra le meraviglie di Be Chic il bracciale sfera è quello più chic ed elegante! non c’è che dire..riuscirebbe a dare un tocco in più ad ogni outfit..ad arricchire anche il più semplice!! è il mio preferito..perchè rispecchia la mia persona.. semplice..elegante..ma con quel pizzico di brio in più che fa la differenza!;)
    Grazie per l’opportunità.. a presto :*

  10. Silvia scrive:

    Guarda quà che bel regalin,
    metterei al polso un braccialettin,
    o al collo un campanello
    che mi faccia da gioiello!
    Anche la perla è rosa e bella
    una ballerina davvero carina!
    Ma il regalo più attraente
    è quel nero e silente!

    Merry Christmas!!! :D

  11. Anna scrive:

    visto che ormai i gioielli mio marito non me li compra più e i dolci li faccio da sola…che ne dici per questo Natale di regalarmi un dolce gioiello??? Gli orecchini sfera sarebbero l’ideale per me, povera mogliettina trascurata *-*….smuack :)

  12. ili scrive:

    …mi sembrava di aver già lasciato un commento :(
    Ma non lo leggo.
    Io cmq sceglierei il bracciale/collana, è carina l’idea della sdoppiabilità .

    Ila

  13. valuzza89 scrive:

    Belli, tutti molto belli…valuzza89@hotmail.it
    la mia preferita è la Collana Campanellino, per far felice ogni bambino, ma anche per chi bambino non lo è più, per questo la voglio sempre di più!!

  14. Lucyblu24 scrive:

    Be Chic meno male che ci sei tu! La crisi economica mondiale impone prudenza a chi non discende da una famiglia di Paperoni.. eheheheh! Rinunciare ai nostri più profondi desideri materiali? oppure cedervi e trovarci in un baratro?? Be CHIC ci dice come essere chic anche in tempo di crisi! :)
    Grazie dell’occasione..il bracciale Sfera è il mio preferito!:)
    lucyblu24@yahoo.it

  15. Silvia scrive:

    Ciao innanzitutto piacere di conoscerti.
    Tra i bijoux mi sono innamorata a prima vista della collana sweet cameo. Io amo le collane girocollo, perchè per essere in tema, le trovo molto chic ed eleganti. Naturalmente, una volta visti gli orecchini sweet cameo, ho messo gli occhi anche su di loro, un coordinato perfetto.
    Invece dovendo scegliere per un’altra persona opterei per la Collana Ballerina Cocò & Orecchini Perla perchè credo siano più classici.
    Insomma mi piacciono quasi tutti, anche quello che hai scelto te, è veamente carino e credo valga come un’offerta, prendi 2 paghi uno.
    Il rapporto bellezza-prezzo è molto buono ed ottimo quindi per fare anche dei regali, visto il periodo, senza spendere tanto ma d’effetto!
    Grazie per questa occasione e per avermi fatto scoprire questa nuova collezione.
    un saluto

Trackbacks/Pingbacks


Newsletter

Ogni martedì nella tua casella di posta.