Weex.it il negozio on line che fa tendenza



Novità tra i negozi on line è Weex.it.

Weew.it è un vero e proprio negozio on line dove si possono acquistare prodotti di design, abbigliamento alla moda, accessori per uomo e per donna,e in genere oggetti che fanno tendenza. Weex come brand  fa parte di Still4, e quindi offre  tutta la sicurezza e l’esperienza di un negozio gestito con la stessa cura e attenzione con cui vengono portati sul mercato digitale i marchi 55DSL e Franklin&Marshall.

Attualmente , visto che il sito è nuovo, si possono trovare offerte irripetibili come le borse e pochette di Escama Studio di San Francisco, un accessorio femminile realizzato in alluminio riciclato, derivato dalle “linguette” delle bevande in lattina e unite a mano con tecnica uncinetto, un prodotto di design e moda che ha fatto capolino in Italia da qualche mese. Possiamo anche trovare in anteprima  le sciarpe Necklush direttamente da New York, destinate a vedersi al collo di giovani di ogni età e in ogni stagione, data la forma originale e i colori.

Ma non è finita qui. Sempre su Weex troviamo le borse Giadanielle realizzate con le cinture di sicurezza delle automobili, tessute e colorate per diventare un oggetto ricercato, “resistente” e distintivo.

Su Weex via via quindi troverete prodotti di vero design proveniente da tutto il mondo ma anche le creazioni di giovani designer emergenti italiani.

La missione di Weex.it è l’unicità, l’esclusività, l’originalità e il design più cool del momento portato in Europa e in Italia per i Clienti più attenti ed esigenti.

Vai su  http://www.weex.it !





Altri articoli interessanti


Nasce lo shopping on-line di Motivi

NINA co borse, il catalogo inverno 2010 2011 è on line

Ecco perchè preferisco acquistare on-line

Comprare make-up on line? Nandida, il nuovo e-shop è il posto che fa per te

Truffe on line, parte il camper di ebayabuse.com

2 risposte a “Weex.it il negozio on line che fa tendenza”

Trackbacks/Pingbacks

  1. Alfredo Montresor scrive:

    RT @anelerepus: Weex.it il negozio on line che fa tendenza http://bit.ly/gTIo1z

  2. Alfredo Montresor scrive:

    RT @anelerepus: Weex.it il negozio on line che fa tendenza http://bit.ly/gTIo1z


Lascia una risposta

Aggiungi una foto!

 

Newsletter

Ogni martedì nella tua casella di posta.