Personaggi

Morgan escluso da Sanremo, siete d’accordo?

Morgan è stato escluso dal Festival di Sanremo a causa delle dichiarazioni rilasciate al settimanale Max in cui affermava di fare uso di crack contro la depressione. Sappiamo bene che Morgan è un personaggio a cui piacciono gli eccessi nel bene e nel male. Nulla di sorprendente quindi.

Ha provato anche a smentire l’intervista relegando la cocaina al passato. Ma ormai il danno era fatto anche perchè la rivisa ha confermato l’intervista.

In tantissimi si sono schierati contro la sua partecipazione, dai ministri al direttore artistico e quindi , di conseguenza, il  seguente comunicato RAI: “Il direttore di RaiUno, Mauro Mazza, d’intesa con il direttore generale, Mauro Masi, dopo aver consultato il direttore artistico del festival Gianmarco Mazzi, ha deciso l’esclusione del cantante dalla 60^ edizione del Festival della canzone italiana di Sanremo”.

Voi che ne pensate? Siete d’accordo alla sue esclusione o no? Morgan può essere apprezzato per la sua sincerità come non discuto il fatto che nel privato uno può decidere di fare le proprie scelte, ma  è lampante che Morgan stavolta ha esagerato lodando gli effetti benefici del crack. Insomma una sparata altamente diseducativa cozza con il vero, o falso che sia,   “buonismo” del Festival.

Vota il sondaggio:

[poll id=”10″]

3 Comments

  • Morgan è semplicemente uno dei tanti…..facciamo il test antidroga a tutti cantanti che partecipano a Sanremo prima della loro esibizione? speriamo che le Iene facciano il loro dovere!

  • La canzone di Morgan è vera arte,la musica è vera musica Morgan un vero artista ,la canzone un esplosione di emozioni e di sentimenti veri..da oscar ,ma come sempre in ITALIA vince l’ipocrisia ,il falso perbenismo che oscura l’Arte…e Morgan sarà celebrato postumo come sempre accade con I GENI INCOMPRESI DAL POPOLINO OTTUSO.. e rivalutato dai posteri…..

Commenta