Ballando con le stelle

Lorenzo Crespi lascia Ballando con le stelle in diretta: video

Ecco il video di ieri sera nel momento in cui Natalia Titova si trova sola in mezzo alla pista.Lorenzo avrebbe dovuto partecipare alla sfida contro Barbara de Rossi. Il clip prima del ballo però aveva messo in evidenza i soliti contrasti, con Crespi che faceva delle dichiarazioni consapevoli e pesanti sulla professionalità di Simone di Pasquale.

Dopo che Barbara ha ballato, Milly Carlucci e lo studio sembrano (dico sembrano perché  nei programmi televisivi…non si sa mai…) sorpresi dall’assenza di Crespi e quindi parte la discussione in cui tutti (a parte Lamberto Sposini) si scagliano contro l’attore. Stavolta anche Natalia Titova non ha parole di difesa nei confronti del suo “allievo”.

Voi che ne pensate? E’ giusto che Lorenzo abbia la possibilità, la prossima settimana di rientrare???

Attendo commenti! (qui i commenti non vengono cancellati a meno di contenuti non appropriati) Naturalmente chiedo sempre e cortesemente un linguaggio moderato!

13 Comments

  • penso che la produzione dato gli eventi passati, avrebbe potuto risparmiare un altra clip del genere a Crespi. Poi mi chiedo, perchè su gli altri partecipanti si vedono solo clip belle? forse Crespi era un scomodo a qualcuno……………

  • Io credo che la falsità e la competività dei partecipanti ben educati di Ballando si da volta stomaco e che la produzione voglia far pagare a Crespi di aver scoperchiato la realtà dietro le quinte della trasmissione che non ha niente a che vedere con la serenità e giocosità melense che vuole mostrare la conduttrice Milly Carlucci.
    Vorrei vedere la reazione della Sig.ra DE ROSSI (ridicola nel dire di essere stravolta dal comportamento di Crespi, che l’ha giustamente sbugiardata dicendo che se fosse stata vera la sua preoccupazione per lui l’avrebbe chiamato al cellulare ed avrebbero aggiustato tutto con una mangiata)se avesse visto messo in onda un suo sfogo sui concorrenti avversari mandato in onda non insieme all’opinione di tutti i partecipanti sui propri rivali di ballo, ma accanto a clip che rappresentano situazioni positive con pubblico plaudente come quelle di Ron Moss e Todaro o la Granbassi. Crespi ha reagito secondo la sua indole impulsiva e troppo sensibile ma GRAZIE al suo carattere fumantino sono due sere che Ballando supera la concorrenza negli ascolti.
    Il giudizio serioso sulla scarsa professionalità dell’attore Crespi espresso da una giuria, spinta spesso nei giudizi da impulsi ormanali, dai giornalisti presenti, che pare stiano li per essere invitati a partecipare al programma come concorrenti e dei rivali risulta ridicolo ed esagerato visto la tanto conclamata “giocosità e capacità di prendersi poco sul serio” della competizione
    Rossana da Roma

  • avete visto dopo la clip che il ballerino della Derossi gli sussurra all’ orecchi che lui non avrebbe ballato e stato fatto di proposito che bufala

  • Condivido quanto detto da Rossanna Iannucci. Penso anch’io che quella clip sia stata trasmessa di proposito per mandar via Lorenzo dalla gara. Si lui ha reagito in maniera troppo impulsiva e non professionale, pero’ anche gli addetti alla scelta delle clips non hanno certo avuto molta professionalita’ e hanno rivelato sfacciatamente a tutti che in fondo Lorenzo ha ragione, lo volevano eliminare dalla competizione.Tutti hanno visto la sensibilita’ di Lorenzo, perche’ colpirlo di spalle quando tutto stava andando a gonfie vele per lui?Per aumentare il rating? Hanno voluto creare un drammatico e stupido reality show invece di una bella e sana competizione di danza. Il prestabilito dalla produzione Rai porta solo nausea.

  • Sono canadese e ho visto il programma ieri sera 1 marzo. Non capisco come si possa essere cosi’ ipocriti, dopo le polemiche delle scorse settimane di rimettere un video clip dove Lorenzo dice sinceramente il suo pensiero sul programma, su certi partecipanti e sopratutto sui giurati. Ha fatto benissimo ad andarsene perche’ chi ha pensato di rimettere quel video clip lo ha fatto certamente per favorire qualc’un’altro e aveva previsto la partenza di Lorenzo. Io ballando con le stelle non lo guardero’ mai piu’, per me il solo vincitore e’ Lorenzo, per la sua bravura e per il coraggio di avere detto le cose come stanno. Per i giurati, i concorrenti, sopratutto la sig. De Rossi che ha fatto una recita esagerata (ERA la mia atrice preferita) do solo degli zero a tutti anche alla sig. Carlucci che sicuramente era al corrente di quel video clip

    Anna Maria Angippi

  • Mi sono scordata di aggiungere che scrivo da New York, e come me la pensano tutti gli italiani che conosco. Per favore dirigenti RAI, non considerate gli italiani una massa d’incapaci che credono a tutto. Portate piu’ rispetto per il vostro pubblico, grazie

  • ciao a tutti ero dietro le quinte e posso assicurare che nessuno sapeva che se ne sarebbe andato

  • Ciao Andrea, tu eri dietro le quinte e dici che nessuno sapeva che se ne sarebbe andato, e avrai sicuramente ragione, ma altrettanto sicuramente qualc’uno ci contava e Lorenzo lo ha capito, io personalmente dopo avere visto quel video clip ero sicura che se ne sarebbe andato, anche io mi sarei comportata cosi’.

  • Ma nessuno si è mai chiesto come mai Degan non è stato eliminato sin dalla seconda puntata?L’unico che balla peggio é Batista(ma almeno lui è simpatico,e ne è consapevole)
    Perchè questa crociata verso Crespi?Perchè non deve vincere,perchè è tutto pilotato,i finalisti si sa,saranno De Rossi(falsa,ipocrita,e neanche poi così brava)Degan(fai pena,antipatico e negato,ma chi ti credi di essere?e pure brutto!)e la Olivier(niente di che,bravina ma volgare in certe movenze)Chi ha gli occhi sa benissimo che Crespi è il migliore degli uomini,e la Valanzano la migliore delle donne..Eppure ha dovuto subire ingiustizie ogni puntata.La colpa è di chi segue un programma ormai diventato spazzatura,faremmo molto meglio a cambiare canale tutti quanti.
    Carlucci,vergognati,e così tutta la tua giuria di venduti(ad eccezione di Sposini)
    Massima solidarietà per Lorenzo Crespi,unico vero vincitore!

  • Bravo Lorenzo! dopo i bacini della coppia del cuore, la sensualità (ma quale?) di un’attrice- con marito testimonial giovane e bello- che volge al tragico, dopo il bacio “commovente” della fidanzata in berretto di lana ad un improbabile pirata, ecco la verità! E la conduttrice tutta zuccherosa…e il ballerino della signora in età che sembra un oratore offeso… E la giuria (ma di cosa? e con quale competenza?)… tutti a bocca aperta.
    La gara è finita e la trasmissione pure! Per fortuna
    VIVA RAI UNO!

  • Scrivo dalla germania. Ho ascoltato in internet una BELLA intervista di Lorenzo Crespi fatta a Ballando con le stelle in cui parlava della sua giovinezza e di sua madre.PERCHE´ NON E´ STATA SCELTA QUESTA CLIP invece dell´altra e per la seconda volta ?
    CHI LO VOLEVA FUORI, ESSENDO LUI IL MIGLIORE?

  • Lorenzo Crespi sei unico, ti vogliamo bene, per me puoi anche rientrare a ballare perchè sei meglio di tutti.
    Ho notato che Ronn Moss fà ridere perchè è l’unico che si veste come un ragazzetto ma la pelle e la muscolatura tradiscono la sua vera età e la giuria non gli dice niente mentre a quel ragazzetto hanno avuto da dire perchè portava i jeans!
    Ho notato la falsità dei due ballerini che hanno testimoniato contro di te e mi sono ricreduta su Barbara de Rossi che mi è sembrata una iena.
    Comunque qualsiasi decisione tu prenderai, vai così che sei una forza.
    Un grande abbraccio.

Commenta