Tecnologia

Le custodie per evitare i problemi di ricezione dell’Iphone 4

Ormai è noto a tutti che il nuovissimo gioiellino firmato Apple, il tanto atteso Iphone 4 , ha dimostrato grossi problemi di ricezione, soprattutto per i mancini che impugnando il telefono con la mano sinistra fanno cadere drasticamente il degnale dell’antenna.

La soluzione è rappresentata dalle custodie in gomma. A tutti quelli che hanno acquistato il nuovo cellulare la Apple ha pfferto o la restituzione con rimborso o una custodia gratis.

Guy Monson, co-fondatore di Proporta, ritiene che il gesto della Apple sia generoso e ammira il loro impegno per risolvere il problema.

Proporta, azienda sul mercato da oltre 14 anni e con più di 3000 accessori tra custodie, soluzioni di ricarica e proteggi schermi, si rende conto dell’importanza per i possessori del nuovo iPhone 4 di garantire protezione per il proprio dispositivo, ed è per questo motivo che vuole offrire a tutti i suoi clienti uno sconto del 20% su tutti le custodie e proteggi schermi per iPhone 4. In cambio, chiede  ai clienti che hanno accettato la custodia gratuita della Apple di spedirla a Proporta.

Per ottenere lo sconto del 20% basta utilizzare il codice promozionale CASEFREE, da inserire sulla pagina del carrello al momento dell’acquisto su www.proporta.com.

Ecco alcune delle custodie acquistabili con l’offerta:

La Custodia in Silicone con Steritouch Ricettiva, che uccide il 99% dei germi e che inoltre risolve i problemi di antenna dell’Iphone 4.

La Custodia Mizu è un guscio super resistente in morbido silicone, che offre inoltre una valida soluzione al problema di ricezione.

E per coloro che preferiscono un Proteggi Schermo, Proporta offre il nuovissimo Kit di protezione Fronte- retro e lati, che offre protezione contro graffi, sporcizia e aiuta a prevenire la perdita di segnale grazie alla copertura del “punto” che può limitare il segnale mentre si usa l’iPhone.

Ecco alcune foto delle custodie Proporta. Mi manca solo l’IPhone4 …Chi ha orecchi intenda 😀

1 Comment

Commenta