Moda

Ck one Underwear, la nuova linea di intimo e moda Calvin Klein

Ck one è un nome conosciutissimo tra chi ama le fragranze migliori. Ck one è infatti il profumo unisex che ha riscosso un grande successo soprattutto tra i giovani.

Ora il brand ha deciso di ampliare la linea ck one con le collezioni denim, intimo e mare, una collezione ispirata allo stile di vita contemporaneo.

Il marchio ck one fin dal suo esordio si è caratterizzato per la vicinanza ai giovani, per il modo di comunicare e trasmettere sensazioni.

Stessa cosa accade con le nuove collezioni che sono allo stesso tempo di tendenza, essenziali, comode e innovative. Per me l’intimo deve essere comodo e sensuale con semplicità, per sentirmi a mio agio con me stessa prima di tutto! E ck one risponde perfettamente a queste mie esigenze.

La linea ck one Underwear si compone di capi in cotone stretch e microfibra, con un mix di stampe lineari ed innovative. Ogni periodo dell’anno avrà delle linee particolari e ci saranno nuove proposte e novità anche a cadenza mensile.

La collezione ck one underwear è disponibile in tutti gli store Calvin Klein e nelle migliori boutique. Per vedere tutte le collezioni intimo Ck vai a questo link: www.calvinkleininc.com/underwear

Per lanciare questa nuova linea è stato indetto un concorso in collaborazione con Radio 105 per chi sogna di diventare un dj, il ckonedjtalent

Per partecipare al talent basta acquistare un prodotto ck one o ck be (verrà allegata una cartolina con un codice promozionale per partecipare al concorso e anche per  vincere senza dover inserire lo speakeraggio) e andare sul sito: www.105.net/ckonedjtalent. A questo link si può verificare se si è vinto uno dei tanti Ipad o Ipod Touch e poi, per chi lo desidera, caricare la propria performance da dj per vincere uno stage presso la radio.

A questo punto per gli aspiranti basta solo farsi votare da più amici possibili. Lo stage è riservato ai primi 3 più votati!

si può partecipare al concorso fino al 10 luglio 2011.

 

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Commenta