Articolo Sponsorizzati Corsi

Speak now! For work: il corso di inglese per il tuo lavoro

Forse molti di voi si ricordano di John Peter Sloan per le sue apparizioni a Zelig e altri programmi TV. Ma John Peter Sloan è sempre stato un insegnante di inglese in Italia che ha un metodo particolarissimo: l’insegnamento all’insegna del divertimento. Le sue lezioni sono infatti dei veri e propri mini-spettacoli che rendono l’istruzione piacevole ma al contempo molto incisiva. Quello che serve a me che non amo lezioni noiose e seriose :) .

E così dopo il successo di “speak now” John Peter torna con un altro progetto molto interessante e volto a chi deve parlare in inglese per lavoro. Al giorno d’oggi qualsiasi attività lavorativa necessita di buone competenze nella lingua inglese e quindi ecco un nuovo corso per destreggiarsi con la lingua anglosassone in Italia e all’estero. Si tratta di 20 uscite contenenti ciascuna un dvd e un libro allegato.

I dvd contengono simpatici sketch che mostrano via via i fondamenti per poter essere competenti nel proprio lavoro anche quando l’italiano non serve. Preparare un curriculum, affrontare un colloquio di lavoro, intrattenere una conversazione d’affari…Tutto in inglese. I libri invece contengono tutti i supporti indispensabili come il glossario per la comprensione dei termini tecnici, approfondimenti lessicali e esercizi di verifica.

Speak now! For work è un corso completo e che possono affrontare tutti, dai giovani diplomati a chi lavora da anni ma vorrebbe “saperne di più” e migliorare le proprie competenze.

Dal 9 gennaio è in edicola il primo cofanetto che si può acquistare con Repubblica o l’Espresso al prezzo incrementale di 4,90 euro. Tutte le altre uscite saranno sempre il lunedì ad un prezzo incrementale di 12,90 euro.

Correte a prenderlo se siete stanchi di fare figuracce all’italiana perché non sapete l’inglese ;) A me è capitato una volta e mi sono promessa che avrei imparato l’inglese bene e così ho fatto! E i vantaggi, anche lavorativi, sono stati enormi! Voi non avete mai dovuto rispondere a una email in inglese oppure al telefono?? Agli inizi per me era estremamente imbarazzante parlare, mi sarei nascosta sotto la scrivania…o sarei andata a rispondere in bagno per non farmi sentire dai miei colleghi (non che fosserro più bravi di me però…).

Stanca di questa cosa e decisa di superare l’ostacolo mi son pagata un’insegnante però i costi non sono stati indifferenti anzi…se ci fosse stato all’epoca questo corso…ne avrei subito approfittato. Costi contenuti e grande incisività..insomma tutto quello che serve per lavorare meglio e non vergognarsi 😉

 

 

Articolo sponsorizzato

Commenta