Moda

Lafuma Naia 50:lo zaino da viaggio per sole donne

Finalmente uno zaino a misura di donna.

Ci ha pensato Lafuma che ha creato uno sistema di trasporto adattato all’anatomia femminile e che eassicura un comfort ottimale:

bretelle più sottili e ricurve, cintura regolabile in base alle dimensioni del bacino, inserti di gel nelle bretelle e sistema AB sul retro confortevole e regolabile con estrema facilità. L’ampia apertura anteriore permette di aprirlo e di organizzare le proprie cose all’interno comodamente, come una normale borsa da viaggio. Il cappuccio è interamente removibile grazie alle zip e si trasforma in borsa, ideale durante il trekking. Possiede anche delle taschine nel cappuccio e una tasca removibile adattabile sulla cintura per un accesso rapido agli oggetti di prima necessità. Il suo look è molto curato, con motivi floreali sulla parte anteriore,viene proposto in due versioni diverse: malva e nero o total black. Femminile sempre e ovunque!

Ecco le caratteristiche principali:

Materiale: poliammide 420D Velocity, poliammide 420D Oxford semi-dull, stretch.

Sistema di trasporto: sistema AB sul retro – inserti di gel nelle bretelle e nella cintura.

Comparti: doppio accesso al comparto principale – doppio comparto con separazione removibile e accesso al fondo dello zaino.

Tasche: ampia apertura anteriore per un accesso rapido al comparto principale con chiusura impermeabile – tasca in mesh zippata sotto all’apertura anteriore – doppia tasca per macchina fotografica chiusa con zip impermeabile con tasche integrate removibili per oggetti di pronto soccorso e di igiene personale – tasca in mesh zippata sotto al cappuccio – tasca anteriore zippata – tasche laterali zippate a soffietto – tasca removibile zippata adattabile sulla cintura – tasche stretch laterali e sul cappuccio.

Accessori: cappuccio removibile zippato trasformabile in borsa o marsupio – cinghia per il petto – cinghie di cinghie di fissaggio del carico – cinghie regolabili porta-accessori sul fondo dello zaino – cinghie di compressione – sacca portaacqua con tubicino per bere  fodera di protezione per la pioggia.

Peso: 2,2 kg. Capacità: 50 litri.

Prezzo: 170.00 euro

Commenta