Attualità Moda

Diesel IronMan & Only the Brave, il profumo limited edition per uomini di carattere

Diesel in concomitanza con l’uscita nelle sale cinematografiche di uno dei sequel più attesi dell’anno,Iron Man 2, ha lanciato una versione Limited Editon della fragranza Only The Brave.

Dopo un anno dalla versione OTB classic, Diesel presenta il profumo  in una veste completamente nuova e originale ispirata al pugno tecnologico del supereroe della Marvel: Iron Man.

Dopo essersi affidata al cantante HIP HOP Common, Diesel, ha scelto, per la prima volta nella storia pubblicitaria in genere, un supereroe dei fumetti come testimonial della nuova fragranza. Moda e fantasia  che si fondono per dare vita a un risultato veramente cult. L’originalità del brand Diesel, se ce n’era bisogno, è nuovamente confermata!
<
Perché Iron Man? Perché questo supereroe incarna quelle doti di coraggio,forza, sicurezza di sè e determinazione che vogliono essere propri anche dell’uomo Diesel.
Il profumo è un cocktail esplosivo e sensuale allo stesso tempo dove i contrasti e gli amalgami coesistono per dare un risultato unico. Troviamo infatti lo  storace e il ladano che si fondono al cuoio per dare un risultato virile e sensuale allo stesso tempo. A questi di aggiungono gli aromi del limone, del cedro, della violetta e dell’ambra. Un effetto dolce-amaro che avvolge di calore e dinamismo.

L’ho provato sul mio lui e devo dire che il risultato è inconfondibilmente piacevole.

La confezione, box compreso, sono dei pezzi da collezionismo. La confezione presenta infatti gli elementi del fumetto originale, da conservare. La scelta del colore rosso per la bottiglietta non è assolutamente casuale. Il rosso è sempre stato sinonimo di audacia, di passione, di forza. Un colore che attira , che accende e che infiamma gli occhi e il cuore. Tutte caratteristiche che ritroviamo nell’uomo Only The Brave.

Da collezionare è anche il fumetto Marvel creato appositamente per questo sodalizio e che trovate o nei negozi Diesel o nel sito dedicato al seguente link: http://www.onlythebrave-ironman.com. Sempre sul sito  gli amanti del supereroe Marvel possono seguire gli episodi in e-comics che vengono pubblicati periodicamente in esclusiva per Diesel.

L’edizione limitata di IronMan Only The Brave è disponibile nel solo formato da 75ml.


Questo il video in cui vedete in dettaglio la confezione:

1 Comment

Commenta