Il 30 Novembre 2010 all’Alcatraz di Milano andrà in scena un secret show gratuito che vedrà come protagonista Ròisìn Murphy, ex cantante dei Moloko.
L’evento è promosso in collaborazione con Beck’s la birra che, nelle manifestazioni musicali importanti, non manca mai.
Questa volta la partecipazione è diretta anche alla promozione della birra analcolica Beck’s NA e quindi sottolineare l’importanza del progetto Bevi Responsabilmente .
Beck’s è sempre stata una birra innovativa, fin dalle sue origini. Forse non tutti sanno che è stata la prima birra ad adottare il vetro verde per preservare le qualità della bevanda dall’esposizione ai raggi solari.
E anche Beck’s NA è una birra che ha del sorprendente. Nonostante contenga solo lo 0,3% di alcool ha il suo gusto classico inalterato.
Questo prodotto quindi si pone come punto centrale del concetto del “bere responsabilmente“, un concetto che si traduce in divertimento senza eccessi: si possono vivere esperienze emozionanti e coinvolgenti senza ricorrere all’alcool ma anche senza rinunciare minimamente al gusto!
Come fare per partecipare al secret show?
L’evento è gratuito ma per poter accedere dovrete inviare qualche riga che racconti di un vostro particolare ricordo legato a un concerto che avete vissuto. Il testo va inserito nella pagina dell’evento su MySpace: www.myspace.com/secretshowsit
Verranno selezionate le risposte più creative e quindi, se sarete tra i prescelti, vi verrà inviato il pass da esibire all’ingresso.
Come in ogni secret show l’ingresso sarà possibile fino ad esaurimento posti.
All’nterno dell’Alcatraz vi saranno fotografi con il compito di immortalare la serata. Le foto verranno pubblicate su MySpace e Nitepeople.
Oltre all’esibizione di Ròisìn Murphy, durante la serata potrete assistere ad altri eventi.
Innanzitutto un Dj contest per eleggere il dj protagonista del warm up della serata. Oltre a ciò il dj vicnitore sarà anche segnalato nella homepage Musica di Myspace nella settimana successiva allo show!.
Per poter partecipare i Dj dovranno lasciare questo messaggio sul proprio profilo di MySpace : “Sceglimi per il warm up“.
Tutti i candidati verranno selezionati in base al materiale video e audio che hanno pubblicato nel loro profilo.
Altro evento della serata sarà quello legato al FourSquare. Un vero e proprio FourSquare Flashmob con il quale si cercherà di raggiungere il numero di 250 chek-in contemporanei sul social network. A chi parteciperà verrà regalata una maglietta Beck’s Myspace Secret Show creata appositamente per l’evento.
Una serata da non perdere quindi quella che si svolgerà all’Alcatraz, una delle discoteche più grandi di Milano. Beck’s e musica live insieme per un divertimento responsabile!
Beck’s & Myspace Secret show all’Alcatraz di Milano con Ròisìn Murphy voce dei Moloko http://bit.ly/a3q4ya
non conosco Roisin Murphy, ma mi ricordo i Moloko, alcune canzoni non erano male, ma mi ha colpito molto l’evento come e’ stato pensato: unire la birra analcolica alla musica live per un divertimento responsabile!
a me piace soprattutto il DJ CONTEST. è un’ottima occasione x mettersi in mostra. io lo dico al mio ragazzo che è dj. sarebbe fighissimo suonare all’ALCATRAZ!
Wow i Moloko!! Hanno fatto la storia della musica dance/house… e lei con i suoi album solisti ha fatto il botto. Non ci credo che sia gratis! Sono già là!!
ma che ficata…..mi sembra ottima l’idea del dj contest oltre il fatto ovviamente che sia gratis….io ci vado per forza!
Grandiiii! è un’idea stupenda, in più adoro Roisin Murphy e i Moloko, se poi il concerto è gratis è semplicemente perfetto!!
Per partecipare martedì 30 novembre all’Alcatraz di Milano, bisogna inviare il ricordo del concerto che più vi ha emozionato, con il vostro account Myspace mediante il seguente form indicato nel link: http://mysp.ac/2ZC00T
Davvero una bella trovata, ne facessero più spesso, specialmente gratis 🙂 Lei la conosco, mi piace molto pi più da solista che quando cantava nei Moloko! Inoltre anche combinato con un Dj contest e un FourSquare Flashmob. Si preannuncia una serata indimenticabile !
Evviva myspace, la becks e soprattutto Roisin Murphy per questa bella iniziativa… intanto spargo la voce agli amici per il djcontest.. proprio niente male.. 🙂