Concorsi

Casting Mon Coiffeur et Moi: diventa il nuovo volto della campagna Jean Louis David 30° anniversario

Jean Louis David in occasione del suo 30° Anniversario ha indetto il concorso Mon coiffeur et moi per trovare il volto della campagna JLD autunno-inverno 2011-2012.

Con questo casting (e da qui il nome del concorso Mon coiffeur et moi), JLD ha voluto sottolineare lo stretto legame che unisce i suoi clienti con gli hair stylist: 30 anni fatti di tendenze, mode, e di un forte legame con le donne. Un’esperienza che ha consolidato la sua fama nel mondo. Internazionale è anche il concorso che vede coinvolta non solo l’Italia ma anche la Spagna e la Francia. Facciamo vedere che noi donne italiane abbiamo più stile!

E possibile iscriversi al concorso fino al 31 maggio 2011 e nel video seguente trovate tutte le indicazioni necessarie:

Il concorso è anche un’ ottima occasione per dare un nuovo look ai propri capelli, e con Jean Louis David sicuramente non si sbaglia mai.

Le foto singole o in coppia con il vostro hair stylist di fiducia Jean Louis David vanno caricate o sul sito www.moncoiffeuretmoi.com, o attraverso l’applicazione i-phone o sulla fan page www.facebook.com/jean.louis.david.italy

Ecco alcune delle foto che partecipano al concorso e che trovate sul sito Mon coiffeur et moi:

Pronte a entrare nella sfida?

Una volta chiuso il concorso a decidere le 2 foto vincitrici sarà una giuria composta da un direttore del Casting Brice Compagnon e e da professionisti della coiffure. I vincitori parteciperanno ad uno shooting fotografico per la campagna JLD autunno-inverno 2011-2012.

 

Articolo sponsorizzato

Condividi con ebuzzing

1 Comment

  • […] tecnologia, al futuro, all’ecologia, sono stati premiati anche i vincitori del concorso  Mon coiffeur et moi   con cui JLD ha voluto sottolineare lo stretto legame che unisce i suoi clienti con gli hair […]

Commenta