Bellezza

Tagli di capelli donna e uomo: le proposte di JLD – foto

Per i 30 anni del marchio Jean Louis David in Italia (evento a cui ho partecipato lo scorso autunno), è stato indetto il concorso “Mon Coiffeur et Moi”. Il premio per i vincitori era la possibilità di partecipare come protagonisti alla campagna pubbloicitaria JLD 2012.

E infatti sono proprio i vincitori del concorso ad essere i protagonisti della nuova campagna PE 2012. In questo modo anche il marchio segue il trend del momento cioè quello di redere protagonisti persone vere  e non fotomodelle o fotomodelli. Nel nuovo catalogo troviamo così donne normali (ma sempre bellissime ) e il loro parrucchiere.

Al casting (di Parigi e Milano) avevano partecipato in ben 10000. Di questi ne sono stati selezionati 1000 e poi una giuria internazionale ha scelto i 5 vincitori.

Lo stile che vedete nelle immagini della collezione è tipicamente Jean Luis David: eleganza, raffinatezza e glamour sempre al passo con i tempi.

Tagli sbarazzini o eleganti , sempre molto femminili. Per lui si ripropongono lunghezze abbondanti sul capo e corti sulla nuca e lateralmente.

Ecco  le immagini della collezione JLD PE 2012

Commenta