Domenica 25 settembre ho avuto il piacere di essere presente come blogger allo show per celebrare i 30 anni di Jean Luois David Italia, la catena di saloni pioniera nell’affiliazione franchising, tenutosi presso la splendida cornice del Teatro Grande di Brescia e presentato da Fabio de Vivo.
Lo show è stato degno dei migliori spettacoli televisivi serali , con balletti, intrattenimenti vari, dimostrazione dei trainer che con grande abilità eseguivano spettacolari tagli e messe in piega in pochi minuti.
Durante la serata e i vari plateau dedicati alla tecnologia, al futuro, all’ecologia, sono stati premiati anche i vincitori del concorso Mon coiffeur et moi con cui JLD ha voluto sottolineare lo stretto legame che unisce i suoi clienti con gli hair stylist.
La serata è stata anche la celebrazione del successo imprenditoriale della famiglia Corani, bresciana, che 30 anni fa ha avuto quella grande intuizione del portare la formula del franchising in Italia fondando quella che è l’attuale catena JLD Italia che conta centinaia di saloni, tutti uniti dalla medesima filosofia imprenditoriale.
Una catena che ha solide fondamenta nella professionalità formativa, competenza, passione e creatività degli hairstylist. Senza dimenticare i prodotti professionali JLD la risposta estetica ai capelli per ogni esigenza.
Durante la serata è stata anche presentata la nuova collezione tagli JLD autunno inverno 2011-2012, una collezione nel segno di volumi, sfumature e movimento dove anche i minimi dettagli fanno la differenza.
La festa ha avuto il culmine con la presenza e le congratulazioni di Franck Provost, il grandissimo parrucchiere che ha 600 saloni, è presente in 25 paesi con più di 7 milioni di clienti all’anno e più di 7000 collaboratori! Un vero e proprio mito vivente nel suo settore.
Un finale di show famigliare e commovente con i bimbi, che rappresentano il futuro, a portare i palloncini colorati.
Ecco la gallery delle foto più belle che ho scattato durante lo spettacolo celebrativo:
E il video dell’inizio dello spettacolo!
Davvero emozionante, una grande prova di forza e di passione da parte del franchising di riferimento del settore !!
[…] i 30 anni del marchio Jean Louis David in Italia (evento a cui ho partecipato lo scorso autunno), è stato indetto il concorso “Mon Coiffeur et Moi”. Il […]