Mai provato Lines è?

Se c’è una cosa che ho invidiato ad alcune donne è la frase del tipo “Il ciclo? Non me ne accogo nemmeno, poche goccioline e in 2 giorni sono di nuovo libera“.

Ma dico è giusto? No! Passo 6 giorni a settimana mezza moribonda e sempre alla ricerca di soluzioni che assorbano di più per non continuare a fare la spola dal bagno e invocando la menopausa!

Sono irritante quanto gli aghi di un cactus e insopportabile. E in estate con 40 gradi portami appresso assorbenti notturni anche di giorno…non è proprio il massimo.

Assorbenti interni? Si ma solo nei giorni finali…in piena alluvione sono improponibili.

Da anni uso gli assorbenti Lines Ultra (buon rapporto qualità prezzo), quelli con le ali (grande invenzione!!!) anche se non sono comodissimi. Sottili si ma si può fare di meglio.



E Lines per fortuna si è superata con un nuovo prodotto con cui finalmente mi trovo benissimo. Si tratta dei Lines è.

La differenza con gli altri assorbenti si vede subito. Sono sottilissimi, anatomici, quasi “spaziali!. Quando li vedi per la prima volta ti chiedi se riusciranno ad assorbire tutto…e la risposta è si. Molto più degli altri, in meno spazio e con tanto comfort. Quando li hai addosso non si sentono e ti fanno sentire a tuo agio.

I tempi del cambio si sono dilatati alla grande, hanno una durata pazzesca grazie ad una assorbenza che non ha rivali al momento. Il prezzo è leggermente più alto dei Lines Ultra che usavo però i vantaggi sono sicuramente maggiori…paghi qualcosina in più ma hai anche molto di più da questo tipo di prodotto.

Un consiglio che vorrei dare alla Lines? Di fare promozioni con pacchi formato convenienza. Io di solito faccio delle scorte e i pacchi promozionali sono un vantaggio anche per le nostre tasche!

Articolo sponsorizzato



[newsletter_form]

Altri articoli interessanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *