Articolo Sponsorizzati Giocattoli

Zoobles, le bamboline collezionabili arrivano in Italia

Come ogni estate che si rispetti non poteva mancare nemmeno quest’anno il gioco collezionabile che farà impazzire i bambini  e in particolare le fanciulle.

Dopo Bakugan e i braccialettini colorati, arrivano anche in Italia le small doll di Zoobles che stanno spopolando negli Stati Uniti e in Europa.

Sono più di 150 tipologie, tutte da collezionare. Gli Zoobles infatti sono uccellini, pesciolini, coniglietti, orsetti… tantissimi e vari personaggi che vivono ad Happitat (da Happy+Habitat). Non sono doll statiche ma prendono vita ognuna a suo modo una volta appoggiate sulle loro simpatiche casette: qualcuna apre le orecchie altre aprono e chiudono gli occhi, altre fanno uscire la coda e i piedini…insomma sono tutte da scoprire!

Funzionano grazie a un punto di attivazione magnetico che le fa animare quando sono a contatto con il loro happitat.

La small doll possono essere acquistate in una confezione singola o in coppia  (Twobles) e, ovviamente, non possono mancare numerosissimi accessori, i Dressobles,  per vestire e personalizzare con la creatività il proprio Zoobles. Il gioco diventa ancora più divertente con il Drop-in-playset: un vero set di gioco trasportabile che si trasforma in una valigetta una volta richiuso.

Esiste anche una speciale linea, i Pop Art Zoobles ideata da un designer:

Per vederli da vicino e conoscere il loro fantastico mondo,  fino al 24 giugno è possibile incontrarli nel tour che si sta svolgendo  all’interno dei punti vendita Ipercoop. E’ disponibile in questi appuntamenti, un enorme schermo touchscreen con cui i bimbi saranno trasportati all’interno del mondo Zoobles. Il gioco consiste nel riuscire ad aprire quanti più Zoobles possibili, e ad ogni doll aperta si guadagneranno punti. La classifica dei punteggi più alti viene pubblicata  sulla Pagina Ufficiale Facebook di Zoobles. Su questa pagina inoltre tutte le fan potranno giocare con il proprio personaggi preferito e costruire una propria collezione virtuale. C’è anche una simpatica applicazione che permette, utilizzando la propia foto, di vedersi trasformati in uno Zoobles.

Oltre a Facebook, sul web si può conoscere da vicino il mondo Zoobles grazie al sito ufficiale www.zoobles.it da dove è possibile visitare virtualmente tutti i loro fantastici mondi .

Gli Zoobles sono frutto della  creatività di un’azienda canadese, la Spin Master, già ideatrice di brand di grandissimo successo come Bakugan Battle Brawlers.

Commenta