Alitalia offre alcune tariffe nuovissime per viaggiare con tutta la qualità dei servizi Premium ( si, avete capito bene, non Basic ma Premium!) ad un piccolo costo. Grazie alla compagnia di bandiera possiamo trattarci bene spendendo poco!
Le nuove tariffe sono le “PROMO” da 39 -49 e 59 euro che interessano molti voli nazionali e hanno le seguenti caratteristiche:
- Selling/Travel illimitato: acquisto e utilizzo del volo non vincolato a scadenze, tranne i voli da Fiumicino per Palermo, Bari e Reggio Calabria che hanno un selling fino al 31 maggio ed un travel fino al 30 giugno;
- Advance Purchase (AP) variabile: per poter usufruire delle tariffe PROMO è necessario prenotare con un anticipo di 7/14 giorni a secondo della tratta scelta;
- Tariffe One Way all inclusive, ad eccezione della tratta Fiumicino-Linate (€ 74 One Way, € 99 A/R con pernottamento minimo di 3 notti).
Le tratte interessate sono tantissime e atte anche a valorizzare aereoporti minori, per incentivare i viaggi nord-sud. Oltra a ciò le tariffe PROMO permettono di usufruire dei seguenti vantaggi:
- No Baggage Fee: costo del bagaglio (max. 20 kg) da imbarcare incluso nel prezzo
- Frequenze settimanali dei voli 2-3 volte maggiori di una compagnia low cost
- Servizio catering a bordo: Pasti caldi, prima colazione, spuntini ed aperitivo offerti dalla compagnia a seconda dell’orario del volo
- Puntualità: La AEA (Association of European Airlines) ha comunicato che a Gennaio 2010 Alitalia è stata la Compagnia più puntuale d’Europa con 83,2% dei voli puntuali a 15 minuti in arrivo.
Oltre a tutto questo Alitalia ha ancora una carta in più da giocare che è l’agevolazione per i giovani dai 12 ai 25 anni. Questi infatti chiamando il call center 06/2222, potranno approfittare di un ulteriore vantaggio: il prezzo esclusivo voli nazionali a 39/49 euro e il NO Advanced Purchase (ad esclusione della tratta Fiumicino-Linate con un AP di 14 giorni).
Buone vacanze con Alitalia!
Alitalia, nuove tariffe PROMO per viaggiare ad un prezzo piccolo con tutta la qualità premium http://bit.ly/bNJg4T