Attualità

Bohéme e Douglas, grande spettacolo dentro e fuori l’arena di Verona


Come  vi avevo promesso, eccomi qui a raccontare la serata di venerdì 2 settembre, un evento per me indimenticabile visto che ho potuto  assistere all’opera Bohème dalle poltronissime e  incontrare il direttore artistico della Fondazione Arena di Verona durante un aperitivo/evento organizzato dalle Profumerie Douglas. Per noi blogger presenti inoltre era stato preparato  un bellissimo  kit di prodotti Douglas e Guerlain, in perfetto stile Bohèmienne.
Non sono abituata, ammetto, a serate così “in” : chi mi conosce sa bene che sono un po’ ” Miss pantofola”, però mi sono divertita e ho apprezzato tantissimo l’organizzazione (grande Paola!), la cordialità di chi rappresentava Douglas e la professionalità dei make-up artist Guerlain presenti durante l’aperitivo che si è svolto presso l’area Vip dell’arena di Verona.

Ottimo il lighy dinner che come potete vedere dalle foto ho gradito e …gustato! Ma ampio spazio merito l’opera pucciniana. Una delle migliori che ho visto all’Arena. Intensa, coinvolgente e alla fine estremamente commovente…non vi nascondo che qualche lacrima mi è scappata. Ringrazio il rimmel che ha resistito all’innondazione :).

Grande prova corale ma sopprattutto bravissimi i protagonisti con Maria Agresta nei panni di Mimì al suo debutto sul palcoscenico scaligero, Marcelo Alavrez  e Luca Salsi ad interpretare rispettivamente Rodolfo e Marcello e Serena Gamberoni nei panni di Musetta.

Spettacolare l’ambientazione nel quartiere latino con  decine e decine di comparse tra cui un coro di voci bianche, giocolieri e trampolieri. Quindi non posso che ringraziare Douglas per questa opportunità e Paola che mi ha chiesto di essere presente.

Cosa c’era nel kit? Curiose 🙂

Due ambitissimi prodotti Guerlain: il  profumo Idylle e il rossetto Rouge con un comodo ed elegante specchietto. Il tutto molto glamour.

Ecco alcune foto scattate durante la serata, purtroppo la mia reflex nuova tarda ad arrivare e quindi dovete accontetarvi di questi scatti rubati con la compatta che però soffre in condizioni di luce scarsa…

 

 

1 Comment

Commenta