Cucciolo alieno in Messico trovato da un contadino (video)

Un cucciolo di alieno sarebbe stato trovato qualche anno fa (2007) da un contadino messicano, che, preso dalla paura, lo avrebbe annegato.

Quello che non sarebbe di questa terra, sembra essere un cucciolo o ancora qualche essere appena nato. Nel luogo del ritrovamento ce n’era almeno un altro scappato all’arrivo dei contadini.

Il video (attenzione, può fare impressione) contiene la foto dell’essere alieno sia quando era ancora vivo che nello stato imbalsamato nel quale è stato probabilmente conservato. Notate che la povera bestiola era stata presa con una trappola a scatto (tagliola).

Il contadino, morto stranamente in un rogo, avrebbe detto di aver fatto fatica ad ucciderlo con l’acqua, come se l’essere potesse sopravvivere anche sotto l’acqua.

Le verifiche fatte dagli scienziati sembrano portare alla conclusione che è un essere sconosciuto che ha la struttura della lucertola ma non è una lucertola. Inoltre il cervello è molto grande, indice di possibile intelligenza.



Le ipotesi ovviamente si sprecano: c’è chi dice che è un essere mutante, povero lui, chi dice che sia veramente un alieno e chi si chiede comemai un alieno ha deciso di viaggiare senza vestiti.

C’è anche da dire che deve essere stato un alieno stolto se si è fatto prendere da una trappola e che sarebbe stato interessante capire che esca era stata usata per la tagliola, almeno per capire i gusti delgli extra terrestri.

L’una cosa che fa veramente dispiacere è vedere che si usano ancora queste maledette tagliole e che, se gli alieni esistono, il nostro rapporto con loro non è iniziato con il piede giusto.



[newsletter_form]

Altri articoli interessanti

Una risposta

  1. io sono il migliore ha detto:

    è una scimmia def***i informatevi un po (modoficato dall’amministratore)

    Sei gentilmente pregato di moderare i termini. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *