Credo che tutti prima o poi abbiamo avuto a che fare con gli oroscopi. Pur non credendoci nessuno si sottrae in genere alla lettura occsasionale delle previsioni astrologiche del proprio degno zodiacale.
Il 2010 sembra sarà l’anno della ripresa non solo economica ma anche di quasi tutti i segni, una iniezione di positività che farà sicuramente bene al lettore dell’oroscopo!
Paolo Fox ha pubblicato il libro “Oroscopo 2010 Paolo Fox”(in versione pocket o regalo edito da Cairo publishing che, se ricalcherà le vendite dello scorso anno, sarà a livelli da best seller visto che è andato pressochè esaurito nel 2009. Lo vedremo comunque il tv la sera del 29 dicembre con Magalli e Adriana Volpe per le ormai tradizionali previsioni astrologiche annuali.
Branko non se ne sta a guardare e oltre a partecipare settimanalmente (il sabato) alla Prova del Cuoco, ha pubblicato un libro di ben 390 pagine intitolato:” Calendario astrologico 2010″ edito da Mondadori.
Susanna Schimperna ha invece pubblicato il libro, edito da Feltrinelli, “Oroscopo 2010 le donne e le stelle”.
Antonia Bonomi si affida al suo nuovo blog per le previsioni 2010.
Ada Alberti propone l’oroscopo 2010 segno per segno nel suo sito ufficiale. Ha anche pubblicato il libro: “Aghi e spilli, le star viste dalle stelle”.
Luisa de Giuli continua invece con le sue previsioni giornaliere su Canale 5.