Ero molto scettica quando ho visto la pubblicità di questo nuovo prodotto. L’abbinamento del cioccolato al latte con il gusto della Philadelphia, mi sembrava una forzatura. Ma visto che mi hanno proposto una prova campione, beh, perchè tirarmi indietro. Mi è sempre piaciuto sperimentare cose nuove soprattutto se sono commestibili 😉
Mi è arrivato il pacco-kit oggi pomeriggio e quindi non avendo molto tempo a disposizione per preparare le sfiziose ricette che trovate sul sito http://www.philadelphia.it, mi sono limitata a fare una classica merenda con pane spalmato con Philadelphia e Milka.
Essendo la Phidalelphia un formaggio fresco, la crema va tenuta in frigo e la sua freschezza una volta in bocca è piacevolmente refrigerante contro i caldi persistenti di questi giorni di settembre! Lo sposalizio con il cioccolato Milka risulta in un mix particolare, che lascia un dolcissimo retrogusto in bocca dopo averla assaggiata.
Il kit è fiabesco con il cestino in vimini che fa un figurone! Guardate che merenda ho preparato per i bambini!
Al bando le classiche brioches e via con uno spuntino sicuramente più salutare! La merenda infatti,secondo i nutrizionisti, va fatta eccome! Due volte al giorno intervallate ai pasti principali senza dimenticare i classici 30 minuti di movimento quotidiani per rinforzare ossa e muscoli.
E poi è un momento da condividere, per stare in compagnia, con i bimbi o perchè no, con i colleghi al lavoro. Basta poco per organizzare un mini pic-nic in ufficio che mette di buon umore : una spalmata di crema sul pane fresco e si riparte più carichi!
Articolo sponsorizzato