“Peopoll…in cucina” è il nuovo ricettario firmato Amadori che raccoglie le 12 ricette finaliste del concoro “Amadori premia la tua ricetta” a cui hanno partecipato i dipendenti del Gruppo Amadori.
Il ricettario, come potete vedere dalle foto, è un libro ben rilegato e rifinito che non ha nulla da invidiare ai ricettari che troviamo nelle librerie. E’ un’idea originale che mostra anche l’unità di questo Gruppo Amadori sempre in crescita ma che mantiene saldi i valori famigliari e umani.
Nel libro troviamo le 12 ricette finaliste, finali che si sono svolte a Casa Artusi a Forlimpopoli (FC).
“Il ricettario Peopoll… in cucina è frutto di uno dei tanti eventi di comunicazione interna che organizziamo regolarmente per rafforzare lo spirito di appartenenza all’azienda e che permettono ai colleghi di lavoro
di conoscersi meglio mettendosi in gioco in situazioni completamente diverse da quelle professionali – commenta Francesca Amadori, Responsabile Corporate Communication. – In questo caso i partecipanti al concorso di cucina ci hanno davvero stupito: utilizzando i prodotti Amadori hanno realizzato piatti davvero innovativi e di grande qualità!”.
Le 12 ricette mostrano la grande versatilità delle carni bianche oltre che la creatività dei cuochi provetti che hanno reso ogni patto presentato unico e molto appetitoso! Io mi sono già messa all’opera per riprodurne un paio e devo dire che le spiegazioni e il risultato sono stati eccellenti!!! Ho utilizzato rigorosamente pollo Amadori che apprezzo per la qualità e genuinità. Infatti il Gruppo gestisce direttamente l’intera filiera integrata e certifica tutte le fasi produttive. E così noi possiamo mettere in tavola prodotti buoni, freschi e sicuri!