Sta arrivando in Italia una novità giocattolo firmata Mattel che negli Stati Uniti ha avuto un successo incredibile.
Si tratta dei favolosi e coloratissimi Sing*a*ma*jigs.
A prima vista, a vederli nella confezione, sembrano dei normali puppets per fare compagnia alle notti dei bambini. E invece nulla di tutto ciò. Sono dei simpaticissimi pupazzi che cantano, chiacchierano e si armonizzano tra loro.
Creati per bambini dai 3 anni in su, sono amatissimi dai giovani di tutto il mondo e su Youtube tutti stanno facendo a gara per vedere chi riesce a creare il video più divertente e originale.
Più ne hai meglio è! Sono infatti collezionabili, ognuno ha una propria tonalità. In questo modo si possono creare canzoncine divertentissime. Basta premere il pancino e via che iniziano a cantare aprendo la bocca e mostrando i dentini! Tre sono le modalità di funzionamento e per passare da una all’altra basta tirare la mano sinistra.
I bimbi e non solo, ne vanno matti! ISing*a*ma*jigs Sono colorati, morbidi e fanno tanta compagnia.
Sono stati premiati al Toy of The year Award 2011 dove hanno ricevuto ben tre premi: il giocattolo più innovativo, il miglior giocattolo per bambini in età prescolare e il massimo dei riconoscimenti di categoria che è il Toy of the Year, il giocattolo dell’anno!
E come vi avevo anticipato non sono solo i più piccoli a divertirsi con loro, anch’io ne sono addicted, vuoi mettere una canzoncina dei Sing*a*ma*jigs al posto del solito campanello? Guarda la clip che ho creato!