Curiosità

Vibratore ecologico, si ricarica a manovella

E’ apparso nei siti da qualche tempo, ma nessuno sa veramente se è stato un successo o meno: il vibratore a manovella che si chiama Earth Angel. Il nome, angelo della terra, sta ad indicare che il vibratore è rispettoso dell’ambiente perché non fa utilizzare batterie usa e getta. In verità presumo che anche gli altri vibrtatori convenzionali possano essere usati con batterie ricaricabili… ma vediamolo un po’ meglio.

Questo vibratore Earth Angel è un coso normalissimo, come quelli che avrete già comperato nei soliti sexy shop. La differenza sta alla base che nasconde una manovella richiudibile:

vibratore-ricarica-manuale

Andando di polso per 4 minuti dovrebbe garantire mezzoretta di piacere tutto personale e se lo caricate prima dell’uso non avrete il problema che smetta di funzionare proprio nel momento sbagliato! Dove lo potete acquistare? Non essendo frequentatrice di questi negozi specializzati, non so dirvi se lo trovate in Italia, ma per lo meno lo potete acquistare online per 64 sterline (e considerato che la sterlina vale poco in questo periodo…). Il negozio si chiama Love Honey: www.lovehoney.co.uk.

Commenta