Yoga e Birra, una nuova disciplina

Sembra oggettivamente una presa in giro, ma non lo è: i tedeschi si sono inventati l’accoppiata birra-yoga. La cosa sembra strana, ma la gente lo è di più perché questa nuova disciplina si sta spargendo in tutto il mondo.

Ed è una cosa seria, almeno stando a quanto dicono i promotori. Sia lo yoga che la birra sono due “cose” antichissime, entrambe nate per rinfrancare lo spirito ed il corpo. Quindi non solo assieme vanno bene, ma si rafforzano l’una con l’altra.

Il sito non dice molto, probabilmente la cosa migliore è invitarli in Italia a fare una dimostrazione e parteciparvi per capire come funziona. Senza pregiudizi, anche se immagino che traun po’ gli italiani possano inventarsi il vino-yoga (noi siamo più raffinati).

Volete vederli in azione? La pagina facebook vi racconta con le foto le sessioni di birra-yoga.



I promotori? Emily e Jhula due insegnanti accreditati di yoga che hanno anche una passione per la birra, probabilmente come la maggior parte dei tedeschi.

Dove li trovate? In Australia, questa settimana, ma se state leggendo qui è improbabile che possiate partecipare ad una delle loro sessioni dimostrative.

Ma potete sembra chiedere che vengano a fare una dimostrazione da voi, basta contattarli dal loro sito.

Buona alcol-meditazione!





Altri articoli interessanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *