Qualcuno se lo aspettava, altri non hanno mai creduto alla separazione, altri invece ci speravano.
I due innamorati folli di Uomini e Donne, Giovanni Conversano e Serena Enardu, dopo essersi lasciati a gennaio sono tornati assieme.
“Non ci fu bisogno di molte parole – si legge su Leggo.it – mi bastò guardarla negli occhi per decidere che non volevo perderla più. E stato persino più intenso di quando venne a “strapparmi” dal trono di Uomini e donne per iniziare il nostro cammino di uomo e donna, insieme”.
Questa insomma la dichiarazione di Giovanni che nonostante sia stato paparazzato moltissime volte con brune, bionde, more ecc., dichiara nuovamente il suo amore per la bella Serena.
Durerà? Spero per loro e per il bambino che c’è di mezzo, di sì. Loro dicono di stare assieme da maggio ma di aver tenuto segreto il riavvicinamento per vivere la loro storia privatamente.
Adesso però vengono allo scoperto.
Si sa che questi tira e molla sono spesso molto “apprezzati” se non “pilotati” dalle riviste per avere materia prima…devono pure riempire le pagine dei giornale!!!!
Però, tutto sommato mi fa piacere. Non ho perso una puntata del trono di Serena prima e di Giovanni poi. Naturalmente ricorrevo a Youtube 🙂 e la loro storia mi è sempre piaciuta. Meno il Giovanni degli ultimi tempi troppo “Lele-Morizzato”. Chissà che Serena riesca a farlo stare con i piedi per terra. Glielo auguro vivamente . Congratulazioni!