Articolo Sponsorizzati Attualità

il 12 febbraio l’Angelo di Venezia ha indossato le nuove ed esclusive scarpe Reebok

Vi avevamo anticipato qualche giorno fa che durante il consueto volo dell’Angelo che da il via ogni anno al Carnevale di Venezia, ci sarebbe stata una novità.

Promessa mantenuta. Quest’anno infatti l’Angelo è stato rappresentato da una bella e giovane ragazza molto atletica, Giulia Selero, vincitrice del concorso le Marie dello scorso anno.

Giulia durante la classica e coraggiosa discesa dal campanile di San Marco, ha indossato le esclusive scarpe RealFlex di Reebok, intonatissime con il vestito bianco e fucsia.

Bellissimo e scenografico questo volo che da decenni si ripete ogni anno, e che mantiene intatto il suo fascino. Migliaia le persone con  il naso all’insù per seguire il volo dell’Angelo durato per ben 12 minuti . Le scarpe non sono sicuramente passate inosservate, anzi. Ma perché Reebok ha scelto proprio questo avvenimento e proprio l’Angelo di Venezia come testimonial?

Semplice.

Nel video Giulia, esprime quell’energia, quella giovinezza e quel coraggio che sono valori che da sempre Reebok mette in primo piano nelle sue creazioni. E per il suo rilancio sul mercato non poteva scegliere avvenimento più adatto. Partecipando al “volo dell’Angelo” Reebok si rimette in gioco dimostrando di riuscire ad adattarsi a ogni situazione, anche la più estrema, superando ogni sorta di ostacolo sia fisico che mentale.

Nel video oltre al volo finale, vediamo anche tutti gli step che hanno portato Giulia a questo evento. Come gli allenamenti eseguiti sotto l’attento sguardo del CrossFit trainer dedicato, in una delle palestre Reebok CrossFit.

Grazie a questi allenamenti Giulia ha raggiunto quella preparazione fisica e quell’equilibrio mentale per poter compiere un salto  non indifferente . E infatti dal video traspare tutto il coraggio, la leggerezza e la libertà che caratterizzano il volo.

In tutto questo viaggio, dalla preparazione al volo, Giulia ha indossato le nuove e rivoluzionarie Reebok RealFlex. La novità di questa calzatura sta nell’essere ultraleggera  e  nell’offrire il giusto equilibrio tra stabilità e supporto. La suola è esclusiva: è infatti composta da 76 parti indipendenti e multi-direzionali, che garantiscono una flessibilità totale e quindi perfetta sia per l’allenamento che per le prestazioni migliori.

Per informazioni: http://www.reebok.com

1 Comment

  • belle le foto in volo, le ho già messe su Pinterest, anche se a me il colore del vestito sembra più rosso che fucsia!!!

Commenta