Attualità

Il miglior preservativo è quello che non si sente. La rivoluzione è arrivata, parola di Skyn Akuel. Tutte le iniziative.

Vi siete mai chiesti perchè il preservativo è così poco usato?

Come mai, nonostante la sempre maggior diffusione di malattie trasmesse sessualmente è ancora poco impiegato all’interno di una coppia?

E perchè nonostante la probabilità elevata di una  gravidanza, non viene  utilizzato come mezzo di prevenzione?

In molti casi il rifiuto nasce dal timore di una minore sensibilità e quindi calo del piacere durante il rapporto sessuale.

Per questo Akuel sta lanciando sul mercato un nuovo tipo di preservativo che, da questo punto di vista e non solo, dichiara di essere rivoluzionario.

Innanzitutto è sicuro e scorrevole come qualsiasi altro condom “normale”.

Essendo fatto di un nuovo materiale, il sensoprene, ha una notevole elasticità che dà la reale sensazione di non indossare nulla. Quindi maschietti basta scuse, non esiste più il pericolo di perdita di sensibilità.

Il sensoprene inoltre non contiene proteine in lattice naturale ed è quindi raccomandato alle persone allergiche al lattice.

Alti punti a favore sono rappresentati dall’elasticità e dalla superficie liscia. E’ quindi perfettamente anatomico.

Anche il prezzo è competitivo: è 9,30 euro a scatola.

Per diffondere la conoscenza di questo nuovissimo prodotto e eper sensibilizzare l’opinione pubblica in merito, Akuel ha ideato e lanciato un nuovo progetto: la “Skyn Revolution”, che prevede una serie di iniziative ed eventi oltre al lancio del nuovo portale skynrevolution.it dove si possono trovare tutte le informazioni inerenti all’iniziativa.

Protagonista del video-manifesto provocante e ammiccante è un ragazzo “rivoluzionario” che  si recherà presso le redazioni di radio, giornali e tv più importanti d’Europa  per farsi conoscere e spiegare la “Skyn Revolution”.

Il progetto prevede inoltra una serie di altre attività  come il  Concorso “Cercasi Skyn cam girl” con cui verranno scelte 8 aspiranti Skin cam girl alle quali verrà offerto un contratto di lavoro di 3 ore al giorno per un mese. Il Sampling Tour: il “rivoluzionario”, insieme con le sue “skyn girl”, invaderà le strade di 5 città italiane, invitando i passanti a uno scambio dei preservativi. Qui trovate già alcune aspiranti Skyn Girl che aspettano i vostri voti.

E ancora il Concorso internazionale “Vinci il giro del mondo con Akuel Skyn”: oltre al concorso legato alla ricerca della Skyn cam girl, Akuel lancerà una sfida: chi meglio riuscirà a spiegare in 100 righe perché scegliere Akuel Skyn, diventerà ambassador Akuel e potrà fare il giro del mondo insieme agli altri vincitori europei.

Da gennaio a giugno invece sarà valida la Promozione soddisfatti o rimborsati.

Tutte le informazioni naturalmente su skynrevolution.it.

1 Comment

Commenta