Attualità

Il trailer di “Remember me”, il nuovo film con Robert Pattinson

Uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 26 marzo, “Remember me” , il dramma romantico che vede come protagonisti Robert Pattinson e Emily de Ravin (la biondina di Lost).

Non è assolutamente una storia d’amore tranquilla quella che intrerpratano questi due bellissimi attori.

Tyler (Robert Pattinson) è un ventenne con un difficilissimo rapporto con il padre, una situazione famigliare drammatica e una grande sensazione di incomprensione che lo rode dentro.

Le cose cambino quando incontra Ally (Emily de Ravin) orfana di madre.

Entrami con una situazione complicata alle spalle, con il loro amore riusciranno ad uscire dalle sofferenze e Tyler scoprirà la felicità e il significato della propria esistenza.

Ma…c’è un grande MA e non proseguo per non rovinarvi la conclusione del film che sicuramente andrò a vedere! Intanto gustatevi il trailer.

Ho messo quello in  inglese perché è  in HD e Robert  preferisco vedermelo in alta definizione!!!

<object width=”640″ height=”385″><param name=”movie” value=”http://www.youtube.com/v/uWQV6-QgGjI&hl=it_IT&fs=1&”></param><param name=”allowFullScreen” value=”true”></param><param name=”allowscriptaccess” value=”always”></param><embed src=”http://www.youtube.com/v/uWQV6-QgGjI&hl=it_IT&fs=1&” type=”application/x-shockwave-flash” allowscriptaccess=”always” allowfullscreen=”true” width=”640″ height=”385″></embed></object>

1 Comment

Commenta