Inizia il Festival del Cinema di Venezia, parata di stelle sul red carpet

E’ iniziato il Festival del Cnema di Venzia e per le amanti del glamour,  imperdibile è la parata di stelle sul red carpet. Dalla madrina Kasia Smutniak bellissima nel suo abito rosso, alla solare Kate Hudson, tra le mie attrici preferite, che si è presentata con il compagno e frontman dei Muse (che adoro) Matt Bellamy.



Il rosso fasciante  e il vedo non vedo, gli stili più gettonati. Come  Laetitia Casta che predilige un elegante  pizzo nero, o Naomi Watts che accompagna il marito Liev Schreiber, nn un classico pizzo tinta carne dal grande fascino.

Tanti volti noti, tante stelle e tantissimi appuntamenti come i Cine Cocktail: Un format giovane e dinamico ideato per un accostamento originale al mondo del cinema, inteso sia come settima arte che come star-system.

Un ciclo di incontri che sappiano coniugare un’atmosfera amichevole e spensierata con un dibattito collettivo sull’arte cinematografica.

Ogni “Cine-cocktail” sarà dedicato a giovani personalità appartenenti al mondo del cinema – registi, attori, attrici e nomi di spicco del settore – pronti a raccontarsi al pubblico attraverso la proiezione di estratti di opere che li riguardino direttamente, a cui verranno accostati, quando possibile, piccoli happening estemporanei, così da creare, di volta in volta, eventi unici nel loro genere.



[newsletter_form]

Altri articoli interessanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *