Ospiti d’onore della prima serata di Sanremo sono stati, il sempre più show-man Antonio Cassano, la straordinaria voce di Susan Boyle e Dita Von Teese.
Dita è la regina del burlesque e anche a Sanremo ha dimostrato tutta la sua “classe” in questo ambito anche se in uno spettacolo ad “alto tasso erotico” come lo ha definito Antonella Clerici.
Secondo me non è stato uno show adatto a una serata sanremese. Voi che dite?
Insomma, dopo Hugh Hefner, il patron di Playboy ospite lo scorso anno, ecco che approda sul palco dell’Ariston anche una spogliarellista…ma cosa hanno in comune con una gara di canzonette???
Lo show di Dita Von Teese a Sanremo – video http://bit.ly/9hXz2o
ci mancava solo la spogliarellista a sanremo..tnt è diventato tutto tette e culi il mondo dello spettacolo..che tristezza…un’altra escort…..
…scusate…ma il moralismo dei vertici rai che da anni si scaglia contro tutto e tutti (non ultimo, Morgan)…iN questi 5 minuti dov’era finito?…tutto normale?
Personalmente non mi ha scosso, anzi…ben venga l’arte della VonTeese, ma noN sopporto la costante incoerenza di chi decide cosa mandare in onda. Io sarei a favore sia dell’ottimo cantante Morgan che della pettoruta Dita!!!
LA RAI DEVE AGGIORNARSI!!!IL PAESE STA CAMBIANDO!