Prenatal è da sempre sinonimo di vestiti ed accessori per future mamme e per neonati (senza dimenticare che Prénatal veste bambini fino agli otto anni). Quante volte, magari per un regalo, abbiamo detto “passiamo da Prénatal a vedere cosa c’è?”. O, se avete avuto una gravidanza, potrebbe esservi capitato di dire “devo andare da Prénatal perché in questi pantaloni non ci sto più” (una delle poche volte nelle quali una donna è contenta di non riuscire ad indossare i suoi vestiti di sempre…).
Questo perché Prénatal ha da sempre avuto la capacità di focalizzarsi in modo concreto nella moda per la gestante e per tutto quello che riguarda il mondo del bambino, dai più piccoli agli 8 anni, con tantissima attenzione a proporre prodotti validi, utili e nel contempo moderni. Oggi in particolare, viste le condizioni economiche spesso non felici che le famiglie devono affrontare, con Prénatal è possibile acquistare prodotti sicuri e di qualità ma al giusto prezzo. Molte volte ci preoccupiamo di comperare giochi sicuri, ma cosa è più in contatto con il nostro corpo di un vestito?
Per l’inverno che ormai è alle porte Prenatal propone la collezione 2011-2012 sia per le future mamme che per i bambini, due filoni diversi ognuno dei quali con più linee di vestiario per coprire ogni esigenza.
L’ispirazione primaria arriva dalle atmosfere nordiche, volumi e colori che ricordano un viaggio tra montagne innevate e fiordi misteriosi. Il tutto i trasduce il caldi tricot con fantasie maschili o femminili, salopette, camicie, pole e t-shirt per i maschietti oppure abitini, maglie,leggins, gonne scozzesi o in velluto per le femminucce. E non mancano i caldi piumini, insostituibili con il freddo invernale.
Il denim è ovviamente più che presente sia per i maschietti che per le femminucce con diversi lavaggi e vestibilità e Prénatal propone un’ampia scelta anche per lo sportware con capi comodi e pratici per il tempo libero ma sempre con particolare attenzione alla moda.
Per i piccoli ometti abbiamo tre linee, come sempre assolutamente abbinabili per creare il proprio piccolo stile: Britannia (ispirata ai college anglosassoni), Army (ispirata ai colori militari) e Farmer (ispirata alla campagna).
Per le piccole signorine, invece, tre linee stile: Sweet Army, Back to school e Country.
Per le future mamme.
Ben quattro linee tematiche ma abbinabili tra loro: Active, Casual, Smart e Classic. E tante proposte per le feste natalizie che arriveranno in un battibaleno, per essere eleganti ma con tutta la comodità degli abiti Prénatal.
I colori vanno dal classico nero ai colori di tendenza come il rosa e il grigio. Tante le possibilità di abbinamento per creare lo stile giusto per ogni occasione.
Prénatal è pronta a rispondere a tutte le esigenze, anche le più sofisticate, delle future mamme che vogliono essere fashion anche con il pancione e a tutte le mamme che amano vestire i propri piccoli in modo pratico ma contemporaneamente moderno.
Per dare subito uno sguardo al catalogo autunno inverno 2011-2012 nel nuovo catalogo “Winter Collection” disponibile in tutti gli store Prénatal oppure potete collegarvi al sito-catalogo di prénatal e restare aggiornate consultando la pagina di Facebook.