Attualità

Rainbow MagicLand il più grande parco dei divertimenti, dal 26 maggio 2011

Sta per aprire i battenti il più grande parco dei divertimenti d’Italia: Rainbow MagicLand.

Dal 26 maggio a Valmonte (30 minuti da Roma), la magia diventa realtà. Un parco dei  divertimenti che non ha nulla da invidiare a vari Disneyworld.

Il parco si estende su una superficie enorme, 600 000 metri quadrati di avventura, ambienti fatati e divertimenti a tema.

Troverete ben 35 attrazioni suddivise in 24 aree tematiche 6 delle quali sono state ispirate proprio dagli amatissimi personaggi creati dal gruppo Rainbow, tra cui non potevano mancare  le Winx, Monster Allergy, Huntik e PopPixie.

Le attraziono sono inoltre suddivise in 3 categorie : per bambini, per famigie o per coraggiosi.

Quando si entra nel parco si ha la sensazione di essere catapultati in una realtà diversa, un mondo virtuale dove le scenografie e le attrazioni rendono partecipe il visitatore di un viaggio indimenticabile tra tra castelli fatati, coraggiosi vichinghi, magiche fate, potenti stregoni e abili avventurieri.

Pazzesca l’attrazione Steam Machine dove si può vivere l’emozione di raggiungere i 100 Km all’ora in poco più di 3 secondi!

Novità assoluta in Europa è l’attrazione “Huntik”, in cui pubblico, armato di pistole laser, verrà coinvolto in prima persona in un’avventura  da  vero cercatore assieme ai protagonisti di Huntik , tra antiche sculture, scenari futuristici e minacce insidiose.

Una meta imperdibile per grandi e piccini! Il divertimento è assicurato ! E come in ogni parco che si rispetti, non poteva mancare la mascotte, che in questo caso è rappresentata da  GattoBaleno, un simpatico felino guardiano della porta di Rainbow MagicLand!

GattoBaleno è  pronto ad accogliere tutti i visitatori a partire da giovedì 26 maggio!

Per tutte le informazioni sul parco,  orari e prezzi di ingresso: www.rainbowmagicland.it

 

Commenta