Video

Baileys Event Tour, racconta anche tu “quella volta che…”

Soprattutto quando inizia la stagione fredda c’è voglia di relax, di passare delle ore tranquille e divertenti con i propri amici anche solo per scambiarsi quattro chiacchiere in piena libertà. Un diversivo per staccare dalla routine quotidiana e dalle noie lavorative. Creare gruppo, viverlo intensamente e poi raccontare dopo qualche mese o anno una determinata occasione è sempre piacevole.

Il divano è spesso il luogo più rilassante per scambiare 4 chiacchiere  e il sofà itinerante di Bayles sta girando in questo periodo per l’Italia proprio per farsi raccontare “quella volta che…”in compagnia del proprio drink preferito.

Il  Baileys Event Tour sta facendo varie tappe per tutta l’Italia, in totale saranno 270 tra feste ed eventi. Verrete invitati a sedervi sul divano rosso per assaporare il drink e  raccontare  “Quella volta che…”

Diventerete così protagonisti di un video che verrà pubblicato  su Facebook (https://www.facebook.com/BaileysItalia) e che potrete condividere con i vostri amici.

Il tour terminerà il 18 dicembre. Queste sono le regioni in cui potrete incontrarlo:

Per partecipare e avere tutte le informazion collegati alla pagian Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/BaileysItalia?sk=app_173057179444455 e diventa anche tu un protagonista Baileys!

“Quella volta c’eravamo solo noi e il nostro Baileys…”  è il nuovissimo spot Baileys, girato dal regista Ramiro Bosch,  con cui si è voluto sottolineare quanto sia importante  e insostituibile trascorrere del tempo con gli amici più cari, divertirsi in modo sano e piacevole accompagnati anche da buon drink.

Lo spot è stato girato in un ambiente giovane e cool, uno dei locali più in di Buenos Aires. Come  sottofondo musicale è stat scelta  “Boys and Girls in Love” dei The Rumble Strips che ben si addice a una serata rilassante.

Il video è molto simpatico e potete vederlo in esclusiva sul la fanpage Baileys Italia nella tab https://www.facebook.com/BaileysItalia?sk=app_173057179444455. Anche in questo caos potete condividerlo con gli amici. La condivisione è infatti un must immancabile quando si parla di Baileys.

Il prodotto non ha bisogno di grandi presentazioni ma se non lo avete mai assaggiato beh…alla prima occasione rimediate!

E’ il drink perfetto per le serate in compagnia, fatto con ingredienti della migliore qualità: panna fresca irlandese di produzione giornaliera, whisky irlandese (distillato 3 volte) e aromi tipici del cioccolato.

Sul sito www.baileys.com trovate interessantissimi modi con cui presentare e assaporarlo.

  

Ad esempio shakerato con ghiaccio, versione cocktail, oppure come ingrediente di un o sfizioso dessert…

Insomma una delizia che si imprime nella mente …

E tu ti ricordi “Quella volta che…”?

 

Post sponsorizzato

1 Comment

  • ci vado sicuramente!
    per una volta trovo qualcosa di interessante anche a capo d’orlando!

Commenta