Riuscirò a trasformare il mio lui in 007 con un profumo?

Tutti in attesa dell’uscita dell’ultimo film del mitico James Bond  che uscirà nelle sale cinematografiche tra pochissimo e precisamente il 31 ottobre.

Le aspettative sono tante visto che 007 Skyfall  viene  indicato come uno dei migliori film della serie, ma anche per la straordinaria colonna sonora che echeggia da giorni in tutte le radio e che vede il ritorno dell’amatissima Adele, dopo il successo planetario dell’ultimo suo lavoro.

Veste ancora una volta i panni del mitico agente segreto, l’affascinante Daniel Craig.

James Bond è un personaggi che si distingue e conquista per il suo fascino e la sua eleganza. Un’icona di stile e di carattere, ammirato dagli uomini e desiderato dalle donne.

Per molte lo 007 per antonomasia è rimasto Sean Connery ma per noi donne del ventunesimo secolo un posticino particolare lo riserviamo a Pierce Brosnane e a questo Daniel Craig che ha tutti i numeri per diventare il numero uno.



In concomitanza con l’uscita del film le Profumerie Douglas presentano in esclusiva per l’ItaliaJames Bond 007” by P&G prestige,nuovissima fragranza dedicata al più famoso agente segreto britannico.

Io ho deciso di regalarlo a mio marito, appassionato di tutti i film di 007, per capire se da pantofolaio si trasforma nel mio personale agente segreto 😉

La fragranza è una fusione unica di tradizionali ingredienti inglesi che danno vita ad un profumo che io trovo irresistibile. Rappresenta infatti un mix di mascolinità ed eleganza  (che tanto piace a noi donne) e tipico di Bond.

Tra gli ingredienti che lo compongono troviamo: lavanda, muschio,  cumarina vetyver (un ingrediente haitiano decisamente maschile e sensuale), la mela verde,che  si uniscono al fougère di testa per completare la fragranza, che si chiude con potenti note di legno di sandalo.

Molto bella anche la confezione: una bottiglia  di vetro blu scuro che riprende la trama metallica delle automobili della spia. Immancabile il logo senza tempo di 007.

Io il 31 sarò sicuramente al cinema con il mio profumatissimo lui così durante la visione quasi quasi mi sembrerà di avere accanto il vero James Bond 😉



[newsletter_form]

Altri articoli interessanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *