Acconciature per la sposa: foto e novità

Dopo aver visto le tendenze in tema di abiti, non possiamo non soffermarci su un particolare importantissimo che non va mai trascurato:l’acconciatura.

Indispensabile che il nostro parrucchiere  abbia visto l’abito per poter scegliere con noi la pettinatura adatta sia al vestito ma anche l nostro volto e al nostro modo di essere. Ma infatti snaturare la personalità della sposa. Il giorno del matrimonio dobbiamo essere noi stesse e non correre il rischio di sembrare un’altra 😉



Quest’anno la tendenza è quella di lasciare i capelli sciolti, sulle spalle. In alternativa se se si preferiscono i capelli raccolti  si può optare per una acconciatura morbida, oppure raccolta tramite trecce che rimangono, anche nel 2012,  un accessorio molto richiesto. Naturalezza è la parola d’ordine Nulla vienta però di optare per acconciature elaborate e geometriche. Molto dipende dal tipo di abito che si indosserà e da quello che piace. Una sposa a proprio agio è sicuramemte più bella e menogoffa di una che non si sente bene con se stessa.

 



[newsletter_form]

Altri articoli interessanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *