Bellezza

Barbie Nail Art: unghie artistiche con la stampante di Barbie

La french manicure talvolta confusa con le unghie artistiche o nail art (anche se condividono alcuni elementi base) va molto di moda. Ma farsi delle unghie artistiche non è semplice, ci vuole fantasia e pazienza.

Ora, non ancora presente in Italia, è arrivata la stampate per unghie di Mattel nella linea di prodotti Barbie. Proprio così: una piccola stampante che è in grado di stampare qualsiasi immagine sulle unghie trasformandole in pochi secondi in unghie artistiche e fantasiose.

barbie-digital-nail-stampante-unghie-artistiche

Decorata l’unghia, basta stendere uno strato di smalto trasparente per fissare il tutto ed il gioco è fatto. La stampante va collegata ad un PC ed è dotata di una telecamera interna che fa vedere sul monitor la propria unghia. Poi si seleziona il disegno da stampare, lo si “centra” sull’unghia inserita nella stampante e si dà il via: nail art fatta!

Il bello di tutto ciò è che si possono le immagini fornite (ce ne sono 1000…) oppure usare delle proprie immagini o foto.

Qui sotto un chiaro video promozionale e sotto un video amatoriale che ne mostra il funzionamento.

Peccato che… le opinioni in giro siano negative in quanto la stampante non dà buoni risultati producendo immagini di qualità scadente, troppo scandente. Ed il secondo video lo mostra chiaramente negli ultimi secondi.

Il costo? Ufficialmente 180$, veramente tanto, ma si fatica a trovarlo forse perché la scarsa qualità non ha fatto in modo che le richieste fossero sufficienti.

4 Comments

Commenta