Bellezza

Chirurgia estetica non invasiva? GoodSkin Labs ti aiuta a cancellare i segni del tempo!

Sapere che esistono dei prodotti che aiutano a prevenire i segni dell’invecchiamento, come rughe e macchie della pelle,  senza dover ricorrere a interventi chirurgici o a un mutuo per acquistarli, credo sarebbe una manna dal cielo per molte donne e non solo!

Ebbene, forse l’attesa è finita grazie a Goodskin Labs.

In pochi anni  gli scienziati dell’azienda americana grazie a numerose ricerche, hanno sviluppato alcune tecnologie  cosmetiche in grado di rispondere concretamente e contrastare  l’invecchiamento cutaneo ad ogni livello.

Dal 2010 GoodSkin Labs ha iniziato una importante collaborazione con il Dott. Paul Jarrod Frank dermatologo  e fondatore dell’istituto The fifth Avenue Dermatology Surgery & Laser Center, medico in prima linea per quanto concerne le tendenze della dermatologia cosmetica.

I prodotti GoodSkin Labs sono specifici per le varie esigenze estetiche e in grado  di dare benefici sia immediati che a lungo termine.

Sono sottoposti a rigorosi test clinici e formulati con sostanze altamente efficaci. I risultati si possono misurare e vedere. cosa possiamo desiderare di più?

Vediamo da vicino alcuni di questi prodotti.

Tra i più interessanti e che sto testando personalmente in questi giorni  c’è EXTEN.10 Istant youth Boosting Moisturizer SPF 15. Una crema adatta sia per l’uomo che per la donna perchè migliora i segni dell’invecchiamento comparsi sulla pelle.

Agisce sia riparando che prevenendo i danni futuri.

Il suo utilizzo continuato nel tempo e grazie a un mix di elementi ottici schiarenti e all’acido ialuronico, dona alla pelle quella luminosità che sembrava perduta.

Grazie a quetsa formulazione la pelle ritrova non solo luce ma anche l’idratazione  e la vitalità cutanea tipiche di una cute giovane.

I test dimostrano che dopo sole 4 settimane di utilizzo  la pelle appare 10.4 anni più giovane! E udite udite, dopo sole 8 settimane si verifica la riduzione del 48% delle linee e delle rughe, un aumento del 41% della compattezza della pelle  e un migliorameto del 41% della texture cutanea.

Insomma sulla carta un prodotto miracoloso! Tutti questi dati numerici si sono ricavati grazie a un algoritmo messo a punto  dal Gruppo Estée lauder companies Inc. valutando cetinaia di donne di un’età compresa tra 20 e 70 anni.

Il prezzo? assolutamente alla portata: 39,9  euro presso le Profumerie Douglas, distributori ufficiali del marchio.

Altro prodotto che sto felicemente testando è  EQUINOL, trattamento concentrato giorno e notte contro le macchie scure.

Le macchie scure della pelle sono diffusissime: possono essere causate da esposizione solare, radicali liberi, acne, cambiamento ormonali…tutti questi fattori  determinano infiammazione a livello cellulare che attiva di conseguenza i meccanismi di autoriparazione della pelle. Uno di questi è  la sintesi di melanina che causa iperpigmentazione.

EQUINOL aiuta a ridurre le discromie cutanee per avere una pelle uniforme. Si applica localmente  e determina il 73% di miglioramento nella luminosità della pelle, e dopo 4 settimane  un 43% di miglioramento nell’uniformità del colorito e del 41% nella luminosità. Dopo 12 settimane di trattamento  le macchie scure sono visibilmente ridotte del 55%.

Prezzo? 34 euro presso le Profumerie Douglas , distributori ufficiali del prodotto.

La gamma prodotti Goodskin Labs si completa con altri prodotti  che possono essere abbinati a qualsiasi trattamento e che offtono risultati sia immediati che a lungo termine. Oltre a EXTEN.10 e EQUINOL troviamo:

  • TRI-AKTILINE: filler istantaneo per rughe profonde
  • FILEXTRA: trattamento rimodellante per il viso
  • EYLIPLEX-2: trattamento lifting per contorno occhi + antiocchiaie
  • SMOOTH-365:. per avere subito una pelle più luminosa e levigata
  • Z-PORE: per levigare i pori della pelle
Impossibile non essere incuriosite da questi prodotti, vero? Sapere che GSL ha messo a punto dei ritrovati che hanno del miracoloso senza dover ricorrere alla chirurgia di cui ho una paura folle, è un grande notizia!
Sicuramente avrete anche voi domande e curiosità e quindi visto che nientepocodimenche il Dott. Frank sarà in Italia per due incontri  (a Milano il 25 gennaio e a Bari il 18 febbraio) presso gli Store Douglas…perchè non approfittarne?
Fate qui tutte le vostre domande  su come curare al meglio la pelle per prevenire l’invecchiamento precoce ! Le domande saranno poi riportate al Dott. Frank che risponderà in persona durante questi salotti organizzati con le blogger.

Commenta