Bellezza

Creme depilatorie inguine (zona bikini)

Ceretta all’inguine? Il solito brivido! Depilare o epilare la zona bikini è sempre un po’ delicato e spesso fastidioso. La ceretta (o altre tecniche che strappano il pelo) è assolutamente il metodo più efficace e duraturo, ma anche il più doloroso in assoluto.

Per risultati poco duraturi ma rapidi ed indolore esistono rasoi elettrici specifici per l’inguine. Ma per quanto possa sembrare che la zona bikini sia troppo delicata per le creme depilatorie, ogni casa di prodotti estetici ha almeno una crema depilatoria il pube, studiata appositamente per la zona inguine che necessita di un prodotto specifico e sicuro.

depilazione-inguine-zona-bikini

Ecco una recensione di 3 delle più famose creme depilatorie per la zona bikini.

veetclub-crema-depilatoria-pube

Veet Kit Crema Bikini. Spalmando la crema depilatoria pube con la spatola Perfect Touch (inclusa nella confezione), si sciglieranno i peli della zona bikini senza le irritazioni del rasoio o della ceretta e senza le ispide e pungenti riscrescite del pelo tagliato con il rasoio. Tutto per una pelle effetto seta che ti fa sentire pronta a tutto! In più con Aloe Vera e vitamina E per il massimo della protezione. Il tutto a casa tua, nella privacy della tua abitazione, in soli 5 minuti e soprattutto quando vuoi tu. (www.veetclub.it)

depilzero-ascelle-bikini-pube

Depilzero crema depilatoria zona bikini e ascelle. La crema depilatoria Depilzero è il prodotto ideale per la depilazione delle parti più sensibili del corpo (ascelle e pube). Profumato ai fiori (anche se tutte le creme depilatorie non è che siano il massimo per il naso…). Usare la spatolina per spalmare la crema e verificare che i peli siano caduti, evitando sfrgamenti. Risciacquare con una spugna delicata ed acqua.

vichy-depilazione-inguine-integrale

Vichy Crema Depilatoria Dermo-Tolérance. Crema depilatoria integrale per tutto il corpo, con un piacevole profumo. Si usa con la classica spatolina e si lascia agire per 4-6 minuti, non oltre 10. Dermatologicamente testata. (www.vichy.com)

Molte di voi le avranno provate… con quale vi siete trovate bene?

Commenta