Siete mai entrati in una delle profumerie Douglas? Dentro si respira un mondo femminile, dove tutto è fatto per coccolare noi donne. La scelta è vastissima , la professionalità indiscutibile e la cortesia pure.
Douglas ha alle spalle una storia consolidata da anni. La prima fabbrica di saponi e profumi (la J.S.Douglas) nasce ad Amburgo già nel diciannovesimo secolo, e da allora il percorso è stato una rapida ascesa grazie alla qualità dei prodotti proposti.
Una delle novità che vorrei proporvi oggi è rappresentata dalla linea J.S. Douglas Söhne, una serie retrò, inspirata alla storia di questo marchio.
Come potete vedere dalle immagini la confezione richiama elementi nostalgici anche se nel complesso la linea è moderna. Lo stile vintage insomma che ormai ha contaminato ogni settore nella moda, iniziamo a trovarlo anche nei prodotti di cosmesi grazie a Douglas. Un connubio Moderno e Nostalgico sinonimo di tradizione e innovazione.
Sono 3 linee ciascuna con un proprio profumo particolare, consistenza ed effetti e contengono 1-2 ingredienti principali.
- Linea Aloe vera e Fichi d’India: l’aloe come sappiamo bene ha proprietà idratanti e anti-infiammatorie mente gli estratti di fichi d’india idratano la pelle a lungo.
- Linea Vitamine e Olio Shea: l’olio di Shea rende la pelle morbida ed elastica mentre la vitamina A rafforza la struttura della pelle e la vitamina E ha un forte effetto protettivo.
- Linea Melissa Zenzero e Ginger: il fresco aroma della melissa e dello zenzero rinfrescano il corpo e la mente e stimola i sensi mentre le radici del ginger contengono molte vitamine, minerali e stimolano la circolazione