Parmalat Magro con gusto, pochi grassi e tanto sapore

parmalat-1

Chi sta seguendo un regime dietetico spesso deve sostituire il latte intero con il  latte scremato che, solitamente, non è proprio il massimo in termini di gusto.Basta bere un po’ di latte intero e subito dopo un po’ di latte scremato, per notare l’abissale differenza senza essere chissà quali esperti di degustazione.

Al latte scremato manca quel gusto pieno e corposo del latte intero. Inutile nasconderlo.

Per ovviare a tutto ciò Parmalat ha introdotto sul mercato Magro con Gusto, un latte UHT scremato a lunga conservazione, a cui sono state aggiunte le proteine del latte per ottenere, oltre a un gusto più ricco e buono, anche un prodotto con un importante valore nutrizionale ma sempre a basso tenore di grassi.



 

 

tabella

 

Come potete vedere dalla tabella nutrizionale, si tratta di un latte con un contenuto molto basso di grassi (0,1%) ma con tutte le proprietà nutrizionali del buon latte. E soprattutto con un gusto che non ha nulla da invidiare a quello intero. Tutto ciò è stato ottenuto grazie all’aggiunta di proteine del latte. Diventa così un alimento ottimale per coloro che seguono una dieta iperproteica e povera di grassi. Come ad esempio gli sportivi, gli amanti del fitness e così via.

Parmalat da sempre è attentissima a proporre a noi consumatori prodotti che soddisfano diverse esigenze. In famiglia, ad esempio, siamo consumatori di Parmalat Zymil  a causa di intolleranza al lattosi di mia figlia. Guai  se non ci fosse perché lei adora il latte!

Per tutte le informazioni sui prodotti Parmalat e in particolare su Magro con Gusto  potete visitare il sito web  e tenervi informati sulla Pagina Facebook dell’azienda dove potrete trovare novità, concorsi, giochi e tanto altro!



[newsletter_form]

Altri articoli interessanti

Una risposta

  1. supermark ha detto:

    Da un pò di tempo ero alla ricerca di un latte scremato dal buon sapore e ricco di proteine.. mi sembrava impossibile perché tutti quelli che ho assaggiato non sapevano di niente 🙁 quando l’ho visto al supermercato e mi ha incuriosito proprio il nome “magro con gusto” e devo dire che ha rispettato in pieno le mie aspettative: ha un buon sapore (come se fosse un latte intero) ma ha pochi grassi e in più è ricco di proteine! La mia ragazza lo usa anche per fare lo yogurt in casa.. ottimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *