Bellezza

Shiseido lancia per la prima volta in Italia Facial Cotton

In questo fennraio 2012 shiseido festeggia il suo 140° anniversario con tante iniziative.  Pochi giorni fa ha presentato la sua nuovo testimonial, la bellissima attrice Jennifer Connelly e da 14 al 27 febbraio presso La Rinascente Duomo potrete trovare le golden finger, beauty artist giapponesi.

E sempre per questo anniversario, Shiseido ha deciso di lanciare per la prima volta in Italia Facial Cotton. I Facial Cotton sono speciali tessuti di cotone giapponese di altissima qualità. Hanno origine dalla lunga tradizione di trattamento delle donne
nipponiche che da sempre usano tessuti pregiati per l’applicazione di lozioni fluide sulla pelle.

Si utilizzano per la cura quotidiana della pelle del viso. Ogni Facial Cotton è formato da oltre 123.000 fibre la cui lunghezza di ciascuna  assicura l’assorbimento ideale del softener. Lo spesso di ogni fibra invece permette di rilasciare la massima quantità di lozione sulla pelle con estrema delicatezza.

La loro struttura permette il massimo assorbimento e il massimo rilascio.

Ecco uno schemino che spiega come utilizzare quotidianamente i Facial Cotton per applicare il softener:

Si possono anche utilizzare come maschera ad effetto occlusivo. Basta versare la lozione riequilibrante sul cotone e metterlo sulle zone particolarmente aride o spente per 5 minuti. Si rimuove ella pelle risulta super idratata.

Facial Cotton è in vendita in esclusiva nei corner Rinascente e Coin in confezioni da 60 pezzi (Euro 4.00)

 

Commenta