Skin Energetic di Biotherm: un siero attivo e naturale contro i segni del tempo

Biotherm presenta una novità assolta nel panorama della cosmesi. Una cosmesi fresca, da attivare all’ultimo minuto e al primo utilizzo con un semplice clic.

Si tratta di un siero che riduce i segni della fatica e di conseguenza evita che si trasformino in segni dell’età. E Biotherm in questo campo è una garanzia assoluta di qualità.

Avrete sentito recentemente parlare di  smartphone e dispositivi mobili come responsabili della comparsa di alcune rughe particolari. Ebbene, Skin Energetic, se siete iphone dipendenti come la sottoscritta,  potrebbe rappresentare la soluzione grazie alla forza di ingredienti NATURALI.



Il siero contiene infatti ingredienti  bio e attivi, in grado di  stimolare l’attività mitocondriale delle cellule cutanee, aiutare  le cellule della pelle a difendersi dalle aggressioni atmosferiche, e permettere alla pelle di depurarsi ed eliminare i segni della fatica.

Queste proprietà sono dovute principalmente tre  principi attivi principali: estratto di broccoli ricco di sulforafano, proteine della soia e cellule vegetali estratte dalle mele.

I broccoli hanno proprietà antiossidanti riconosciute mentre il sulforafano è un compomnenete molto attivo. Per mantenere questa particolare attività , Biotherm ha creato un sistema partiolare che permette di mantenere efficace questa cosmesi fresca. Il sulforafano, infatti, è instabile se aggiunto alle formule dei trattamenti per la pelle. Questo  ingrediente viene quindi isolato  in una capsula in modo che possa essere attivato all’ultimo minuto, prima dell’applicazione.

È sufficiente un semplice  click come potete vedere nell’immagine sotto,  perché la capsula rilasci gli ingredienti attivi sotto forma di polvere ultra concentrata.

In questo modo il prodotto è stabile per tre mesi.

Tutta questa tecnologia e attenzione negli ingredienti naturali (ben il 99%) per  un prodotto unicoin  grado di dare uniformità  e lucentezza alla pelle che appare quindi riposata e i lineamenti più rilassati.

Il  prodotto è  stato testato in anteprima da ben 110 donne  e i risocontri sono stati eccellenti: il 92% si è infatti detto soddifatta  dai risultati ottenuti sulla propria pelle e il 95%  ha trovato la texture ideale grazie alla sua freschezza, il suo comfort e la sua fragranza.

Gli altri prodotti della linea Skin Energetic sono:

SKIN•ERGETIC NUIT, il  1° trattamento notte idratante di rigenerazione  intensa con 5 frazioni attive di thè e semi.

e il trattamento giorno ANTI-OX COMPLEX idratante anti-fatica non-stop nelle due formulazioni: pelli normali o miste oppure pelli secche.

Per info e prezzi http://www.biotherm.it.



[newsletter_form]

Altri articoli interessanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *