Someday è il nuovissimo profumo lanciato dalla giovane popstar americana e amatissima dalle teenager: Justin Bieber. Un ragazzo che nonostante la giovane età conta milioni di agguerritissime fan in tutto il mondo e milioni e milioni di dischi venduti.
Someday però non è semplicemente una fragranza ma un progetto ben più ampio e interessante.
Infatti il lancio del profumo è accompagnato da un progetto di beneficenza volto a sostenere organizzazioni no-profit. I profitti della vendita di Someday infatti andranno in beneficenza. Un gesto di grande impegno sociale da parte della giovane pop star e un esempio per molti altri personaggi del mondo dello spettacolo. Nonostante i suoi 18 anni Justin è tra le 100 persone più influenti del mondo!
Proprio questo aspetto di charity ha convinto le Profumerie Douglas a presentatre nei propri punti vendita la linea Someday e non solo.
Per il lancio della fragranza infatti le Profumerie Douglas hanno voluto indire un concorso dedicato a tutte le fan del cantante. Nel mese di giugno in ogni punto vendita era possibile farsi scattare una foto accanto alla sagoma del cantante. Ora invece è possibile votare le fotografie preferite. Le vincitrici si aggiudicheranno le sagome di Justin Bieber!
In linea con le scelte del cantante, tutti gli eventuali premi non richiesti o non assegnati, saranno devoluti in beneficenza per la Ricerca sulla fibrosi Cistica.
Per ulteriori informazioni e per votare le foto:
www.facebook.com/ProfumerieDouglasItalia
www.douglas.it/