Tagli di capelli 2013 primavera estate: proposte di EVOS

evosCome potete vedere nelle foto della gallery, anche per il 2013 la maggior parte delle proposte EVOS si caratterizzano per tagli corti e di carattere.

Tagli di capelli energici pensati per la donna che vuole sentirsi unica, forte e positiva.

Le donne del giorno d’oggi sono super impegnate, si barcamenano tra  una miriade di attività diverse ma al contempo riescono a non trascurare la propria femminilità. E le proposte EVOS sono state studiate appositamente per le donne  dinamiche che guardano al domani con positività.L’ottimismo è un ingrediente che di questi tempi non guasta proprio,  e poterlo  “indossare” con un taglio che ci piace e ci rende sicure, ci permette di affrontare le giornate con il sorriso sulle labbra.



Tutte noi donne infatti sappiamo bene quanto un taglio di capelli nuovo possa cambiare in meglio il nostro stato d’animo.

L’importante è scegliere quello più adatto a noi.

Per il 2013 EVOS ci propone una serie di creazioni caratterizzate da forme definite, colori vitaminici e positivi, forme sensuali. Ogni dettaglio viene studiato per esaltare il carattere della persona, il suo carisma e la sua positività

Ecco quindi tagli corti molto decisi, caschetti sensuali per la donna e tagli  molto definiti, virili e seducenti per l’uomo.

Per tutte le informazioni sulla collezione visitate il Sito Ufficiale EVOS.

Trovate EVOS anche su Facebook,  su Twitter e su Pinterest.

Ecco la Gallery di tutte le proposte EVOS per la primavera estate 2013



[newsletter_form]

Altri articoli interessanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *