Tagli di capelli a caschetto biondi, con o senza frangia: tante immagini da sfogliare

Biondo platino o ghiaccio o nuance più calde sono un must di questa stagione. Il biondo esalta chi ha la carnagione chiara, soprattutto se si scelgono le tonalità più fredde.

Liscio, geometrico, scalato o più o meno lungo, il caschetto conserva il suo fascino innato stagione dopo stagione. Nella variante mossa netto il richiamo agli anni sessanta . Molto rock invece i tagli spettinati per chi vuole dare un tocco aggressivo al proprio look.

Romantico il ciuffo portato di lato mentre la frangia, anche corposa, dona sempre un tocco di personalità in più.



Il capelli liscio obbliga a una scelta decisa tra la frangia o meno. E’ questione di gusti. Io ad esempio non riesco a sentirmi a mio agio con i capelli sulla fronte che vanno fuori misura in un paio di settimane, Molto più comoda la piega a lato. Chi ha i capelli mossi o ricci ha meno problemi di gestire le acconciature nuove  che rimangono in ordine e “in taglio ”  per molto più tempo.

A voi la scelta:

Foto: http://www.braunderfriseur.de http://www.markwoolley.co.uk http://www.micheldervyn.eu/ http://www.sergiobossi.fr http://www.jamisonshaw.com http://www.hookerandyoung.co.uk



[newsletter_form]

Altri articoli interessanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *